Kate Middelton la maledizione che inquieta i sudditi: “Non sarà mai Regina”

Ci sono voci che parlano di maledizioni riguardo all’ascesa al trono delle mogli dei principi e Kate Middleton sarebbe la seconda vittima dopo Diana

Il destino di Kate Middleton, un tempo avvolto nel mistero glamour della famiglia reale britannica, ora è al centro di oscure speculazioni. Il triste annuncio della sua battaglia contro il cancro ha gettato un’ombra sinistra sulla prospettiva di diventare Regina, alimentando superstizioni e teorie complottiste che circondano la sua malattia.

Kate Middleton maledizione
Kate Middleton è vittima di una maledizione? Credit:Ig@princeandprincessofwales-www.cityrumors.it

La chiamano la “Maledizione della Principessa del Galles“, e avrebbe avuto inizio con Lady Diana. Ci sono tutti gli ingredienti per tessere quella che sembra essere una fiaba del nuovo millennio, con tanto di strega cattiva (chi mai potrebbe essere per le malelingue se non Camilla?) e il principe conteso.

Kate Middleton sta peggio di quello che vogliono farci credere

Le ultime notizie rivelano uno scenario inquietante: Kate Middleton, icona di stile e raffinatezza, è ora impegnata nella lotta della vita, quella contro il cancro. La scoperta del tumore è emersa dopo un intervento chirurgico all’addome avvenuto lo scorso gennaio e adesso la moglie dell’erede al trono ha iniziato un percorso di chemioterapia preventiva. Questo tragico sviluppo ha portato alla luce oscuri presagi riguardanti il suo futuro reale.

E c’è chi sostiene che le sue condizioni di salute siano più gravi di quanto vogliano far sembrare. Nonostante i messaggi di speranza diffusi attraverso i social media e le rassicurazioni di William, ci sono segnali inquietanti che suggeriscono una situazione meno rosea di quanto ammesso. Kate, non si mostra più in pubblico e non viene fotografata durante i suoi spostamenti tra le residenze reali. I sintomi collaterali della chemioterapia, come la perdita del senso del gusto e il dimagrimento visibile, sono emersi anche in Carlo, accentuando i timori riguardanti la salute della Principessa.

Kate Middleton regina
Kate Middleton diventerà regina?Credit:Ig@princeandprincessofwales-www.cityrumors.it

Le voci riguardanti la reale gravità della situazione di Kate hanno trovato riscontro nelle dichiarazioni del direttore di Gente, Umberto Brindani, il quale ha afermato che le condizioni di salute di Kate e Carlo potrebbero essere più serie di quanto comunicato ufficialmente.

“Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire“ – ha riferito Brindani che aggiunge: “Non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra. Riceviamo solo rassicurazioni, ma non è detto che tutto stia andando bene”.

Queste rivelazioni hanno rafforzato antiche superstizioni, come quella che lega Kate alla Maledizione della Principessa del Galles, Diana, la cui prematura scomparsa ha alimentato miti e leggende.

È ovvio che queste profezie non hanno fondamento logico. Anche se Diana non fosse tragicamente scomparsa, non avrebbe mai potuto diventare Regina a causa del suo divorzio da Carlo. Allo stesso modo, le oscure insinuazioni riguardanti la presunta ex amante di William, Rose Hanbury, servono solo a alimentare il calderone delle congetture senza fornire prove tangibili.

Non è passata inosservata infatti la presenza della Marchesa di Cholmondeley, ad un evento pubblico in cui c’era anche la regina Camilla. Perché rispunta proprio adesso? Forse per alimentare i complotti? Quello che è certo è che se di mistero bisogna parlare, nella famiglia reale non manca mai.

Gestione cookie