La+parolaccia+in+diretta+su+Rai+1+a+Capodanno%2C+gaffe+e+imbarazzo
cityrumorsit
/cronaca/la-parolaccia-in-diretta-su-rai-1-a-capodanno-gaffe-e-imbarazzo.html/amp/
Cronaca

La parolaccia in diretta su Rai 1 a Capodanno, gaffe e imbarazzo

Mentre si stava effettuando il conteggio per la serata finale del nuovo anno, una voce fuori campo ha urlato in modo sconveniente

Una serata di fine d’anno col botto. E con una gaffe pazzesca. Era la serata di Capodanno in diretta su Rai 1 che trasmetteva il classico concerto di fine d’anno con tanti artisti che si succedevano sul palco di Reggio Calabria nella serata del 31 dicembre.

La parolaccia in diretta su Rai 1 a Capodanno, gaffe e imbarazzo (Screenshot Cityrumors.it)

Niente di esaltante, anzi il classico concerto di fine d’anno con tanti artisti vecchi e nuovi che cantavano le loro canzoni col il pubblico che partecipa, insomma, uno spettacolo nella norma in attesa dell’evento finale con gli auguri di fine anno. Lo show è L’anno che verrà, programma condotto da Marco Liorni.

Succede tutto in pochissimi secondi mentre era in corso una delle esibizioni dei Ricchi e poveri, una voce fuori campo ha quasi interrotto il conto alla rovescia del fine d’anno, urlando “Buon anno… teste di c****”. Nessuno se ne è accorto se non quelli che erano a casa, tanto che la frase in questione è diventata subito virale sui social.

Un’imprecazione che ha fatto il giro del web ed è diventata virale in pochissimo tempo, e non poteva essere altrimenti, visto che si trattava della fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Non contenta la persona che non si è resa conto di quanto stava succedendo ha concesso il bis.

E’ stato Angelo dei Ricchi e Poveri

Già perché tutto è andato di nuovo in onda, con la frase “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di c****!“, con il povero conduttore Liorni che non si è accorto di nulla e si apprestava a chiudere il conto alla rovescia e dare il buon anno.

Le immagini sono diventate virali in poco tempo, sul palco c’erano Marco Liorni e Angelo Sotgiu dei Ricchi e poveri mentre diceva di tutto e di più contro i tecnici e la regia perché aveva il microfono spento.

E’ stato Angelo dei Ricchi e Poveri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Poco dopo l’accaduto, Liorni si è scusato con il pubblico: “Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

2 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago