La+parolaccia+in+diretta+su+Rai+1+a+Capodanno%2C+gaffe+e+imbarazzo
cityrumorsit
/cronaca/la-parolaccia-in-diretta-su-rai-1-a-capodanno-gaffe-e-imbarazzo.html/amp/
Cronaca

La parolaccia in diretta su Rai 1 a Capodanno, gaffe e imbarazzo

Mentre si stava effettuando il conteggio per la serata finale del nuovo anno, una voce fuori campo ha urlato in modo sconveniente

Una serata di fine d’anno col botto. E con una gaffe pazzesca. Era la serata di Capodanno in diretta su Rai 1 che trasmetteva il classico concerto di fine d’anno con tanti artisti che si succedevano sul palco di Reggio Calabria nella serata del 31 dicembre.

La parolaccia in diretta su Rai 1 a Capodanno, gaffe e imbarazzo (Screenshot Cityrumors.it)

Niente di esaltante, anzi il classico concerto di fine d’anno con tanti artisti vecchi e nuovi che cantavano le loro canzoni col il pubblico che partecipa, insomma, uno spettacolo nella norma in attesa dell’evento finale con gli auguri di fine anno. Lo show è L’anno che verrà, programma condotto da Marco Liorni.

Succede tutto in pochissimi secondi mentre era in corso una delle esibizioni dei Ricchi e poveri, una voce fuori campo ha quasi interrotto il conto alla rovescia del fine d’anno, urlando “Buon anno… teste di c****”. Nessuno se ne è accorto se non quelli che erano a casa, tanto che la frase in questione è diventata subito virale sui social.

Un’imprecazione che ha fatto il giro del web ed è diventata virale in pochissimo tempo, e non poteva essere altrimenti, visto che si trattava della fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Non contenta la persona che non si è resa conto di quanto stava succedendo ha concesso il bis.

E’ stato Angelo dei Ricchi e Poveri

Già perché tutto è andato di nuovo in onda, con la frase “Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso, teste di c****!“, con il povero conduttore Liorni che non si è accorto di nulla e si apprestava a chiudere il conto alla rovescia e dare il buon anno.

Le immagini sono diventate virali in poco tempo, sul palco c’erano Marco Liorni e Angelo Sotgiu dei Ricchi e poveri mentre diceva di tutto e di più contro i tecnici e la regia perché aveva il microfono spento.

E’ stato Angelo dei Ricchi e Poveri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Poco dopo l’accaduto, Liorni si è scusato con il pubblico: “Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna piĂą anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

4 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

12 ore ago

Spari nel centro cittĂ , diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

14 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

17 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiositĂ 

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

20 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

1 giorno ago