Un titolare di un centro massaggi aveva lanciato una promozione speciale, attirando numerose clienti. Cinque di loro lo hanno denunciato
“Forti sconti per tutti”. Un uomo, responsabile di un centro massaggi, è stato arrestato dalle forze dell’ordine, dopo la denuncia di almeno cinque clienti. Tutti erano stati attirati dalla stessa promozione. Il titolare del centro aveva creato una serie di promozioni eccezionali: sconti su trattamenti viso corpo, e sconti mai visti per chi si sottoponeva a massaggi. L’offerta era stata accompagnata da una promozione massiccia sui social e con cartelloni pubblicitari.
Il prezzo vantaggioso, la possibilità di sfruttare una promozione importante e di prendersi cura del proprio corpo, aveva spinto centinaia di uomini e donne, a farsi avanti. Ma molti di loro, hanno trovato una brutta sorpresa. Dietro quella promozione speciale, si nascondeva infatti altro. Una brutta sorpresa che alcuni di loro hanno scoperto, una colta arrivati all’interno del centro.
Il titolare infatti, aveva approfittato dell’occasione per abusare di alcune clienti. Cinque di loro lo hanno denunciato, raccontando cosa era accaduto all’interno del centro massaggi: tutto è accaduto nella struttura che gestiva a Vijverhofstraat, a due passi da Rotterdam. L’uomo è stato accusato di presunti stupri e violenza sessuale. Secondo quanto raccontato dalle vttime, gli episodi sarebbero accaduti tutti tra la fine di agosto e l’inizio di dicembre. Cinque ragazze hanno denunciato i crimini alla polizia. Le vittime hanno un’età compresa tra i 25 e i 44 anni. Alcune di loro avevano prenotato un appuntamento presso il centro massaggi in seguito alla promozione pubblicata sui social network.
L’uomo, secondo il racconto reso alle forze dell’ordine, era impiegato in un salone che offriva massaggi con pietre calde (hot stone) e massaggi chakra, oltre alla depilazione laser. Le cinque ragazze hanno dichiarato di essersi sentite strane, quasi stordite: impossibilitate a reagire. Hanno subito le violenze e quando hanno ripreso conoscenza, non ricordavano quello che era successo. Solo a distanza di qualche ora hanno iniziato a prendere coscienza della situazione.
L’uomo è attualmente detenuto ed è stato interrogato dalla polizia. Comparirà martedì sedici dicembre davanti al giudice istruttore, che deciderà se prolungare la sua detenzione preventiva. Alle vittime è stato offerto supporto psicologico. “È anche molto importante che l’indagine possa procedere senza interruzioni. Gli investigatori specializzati in reati sessuali sono specificamente formati per interrogare vittime e sospettati in tali casi. Ciononostante, ciò non diminuisce la gravità e l’impatto del caso”, ha dichiarato la polizia in un comunicato.
Durante l'ultima puntata de La Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti fa una rivelazione al pubblico:…
Due donne, che hanno utilizzato per anni uno dei prodotti più famosi presenti sul mercato,…
Forse nessuno te l'ha mai detto prima, ma con un foglio di alluminio puoi risolvere…
Chi oggi ha acceso Rai 2 nel primo pomeriggio ha notato subito qualcosa di strano:…
L'Eredità, grandissima novità per i fan del programma: puntata speciale con Marco Lioni in prima…
Gli acquisti online avranno una nuova tassa dal 2026. Una bella batosta per milioni di…