Durante l’ultima puntata de La Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti fa una rivelazione al pubblico: ecco cosa accadrà al programma a Natale e Capodanno.
Il programma di Gerry Scotti e Samira Lui, non smette di accompagnare il prime time del pubblico italiano che affezionato non salta neanche una puntata. Tra colpi di scena, risate e gioco serrato, si conferma il game show più amato del momento.
E Gerry non smette di svelare chicche che piacciono ai telespettatori. Così dopo le nuove regole di galateo a tavola (mi raccomando non augurate “Buon Appetito”) e aver fatto raccontare a Samira del suo vicinato, ora è il turno delle festività che si avvicinano e del “destino” de La Ruota Della Fortuna in quei giorni.
La gara entra nel vivo, i concorrenti raccontano pezzi di vita vera, tra lavoro, sogni e passioni. C’è chi arriva dal mondo della banca, chi dall’industria artigianale, chi dai libri universitari.
Momenti di entusiasmo si alternano a piccoli colpi bassi, come accade sempre quando tutto sembra aperto fino all’ultimo istante. Il pubblico attento segue, trattiene il fiato e si lascia sorprendere.
Alla fine il vincitore è Massimiliano, con 13.000 euro. Al gioco finale però, indovina solo la terza frase vincendo 20.000 euro. Colpo di scena, accanto a una delle buste che aveva scelto girando la ruota si sarebbero trovati i 200.000 euro.
L’ingresso in studio è stato quello di sempre, caloroso, rumoroso e travolgente. Il pubblico in piedi, la musica che accompagna il passo di Gerry Scotti e quell’energia familiare che da mesi rende il programma un rifugio leggero per chi cerca un’ora di spensieratezza.
“Noi dobbiamo spegnere il riscaldamento, qui scalda tutto il pubblico, siete fantastici. Volete qualche grado in più sul termostato? Accendo Samira“, annuncia Gerry. “E’ entrata con la voce dell’alce questa sera, stai molto bene con questo abitino semplice. Ma come mai io ci metto 20 secondi ad asciugarmi i capelli e tu un’ora e mezza? Dov’è la differenza?” commenta l’entrata della collega con un abito total white, il presentatore.
Samira risponde che i suoi capelli hanno vita propria. E da lì un siparietto sulla preoccupazione della ragazza per la mancata asciugatura perfetta dei suoi ricci. Ed è proprio qui che Scotti annuncia il futuro del game show per Natale e Capodanno.
“Prima l’ho incontrata ed era preoccupata, diceva di avere i capelli umidi, io le ho detto che nessuno si sarebbe accorto, ma ormai sono asciutti. È per la salute, capisco, cerca di conservarti così amica mia, abbiamo tanto lavoro perché staremo con voi tutte le feste comandate“.
Quindi per tutti gli appassionati, state tranquilli, anche durante le festività La Ruota Della Fortuna terrà compagnia ai telespettatori portando la solita allegria all’interno delle case degli italiani.
Due donne, che hanno utilizzato per anni uno dei prodotti più famosi presenti sul mercato,…
Forse nessuno te l'ha mai detto prima, ma con un foglio di alluminio puoi risolvere…
Chi oggi ha acceso Rai 2 nel primo pomeriggio ha notato subito qualcosa di strano:…
L'Eredità, grandissima novità per i fan del programma: puntata speciale con Marco Lioni in prima…
Gli acquisti online avranno una nuova tassa dal 2026. Una bella batosta per milioni di…
Un'iniziativa che sta prendendo piede in più Regioni, con una in particolare che appare orientata…