Grande spettacolo come sempre a La Ruota Della Fortuna, e questa volta Gerry Scotti rivela un segreto di Samira che reagisce così.
La coppia formata da Gerry Scotti e Samira Lui, ormai non la ferma più nessuno. Sono simpatici, spontanei e riescono a portare nelle tv degli italiani spensieratezza e tensione grazie al game show di Canale5. Tra battute e momenti iconici, i telespettatori passano un’ora all’insegna della tranquillità ma anche imparando sempre qualcosa di nuovo, o mettendosi alla prova nelle varie manche.

Durante la puntata di mercoledì 10 dicembre, tra una frase da indovinare e l’altra, come sempre siparietti comici tra i conduttori che questa volta hanno svelato un piccolo “segreto” di Samira. E a farlo è proprio Gerry Scotti.
La Ruota Della Fortuna, puntata del 10 dicembre
Come sempre si apre lo show con l’entrata di Gerry in studio con la musica suonata dalla band. Anche in questa puntata Scotti ci tiene a ringraziare a suo modo il grande successo del programma: “Ecco la colonna sonora delle vostre feste, ecco ancora una volta la magia dei vostri televisori, ecco ancora una volta La Ruota della Fortuna“, per continuare ringraziando la rete, “Grazie a Canale 5 che quest’anno ci ha fatto vivere insieme dalle feste di questa estate alle feste di Natale“.
In studio il campione Alessandro, che nella puntata precedente aveva visto sfumare la possibilità di aggiudicarsi ben 200.000 euro, e a sfidarlo Lidia e Luca. La prima manche è “La Ruota Del Tempo”, dove si parla di una dichiarazione di guerra che l’Australia ha fatto agli Emù. Ad aggiudicarsela Lidia. Gerry Scotti però tiene a precisare che per l’Australia non sia un caso isolato, infatti ricorda anche della guerra fatta ai canguri. “Se la vostra natura è di avere tutti quegli animali non potete fare guerra a loro“, e anche Samira si trova d’accordo con il conduttore.

La gara continua come sempre tra momenti di tensione e di curiose informazioni, alla fine a spuntarla è ancora Alessandro che giocherà di nuovo “La Ruota Delle Meraviglie”. Più fortunato della precedente, riesce a indovinare ben due frasi, la prima e la terza, dove troverà 100 e 10.000 euro.
Gerry e il “segreto” di Samira
Facciamo un passo indietro nella gara, durante la manche “Cruciruota” che parla di “pessimi vicini”. Ed è qui che Samira racconta di avere un buon rapporto con i propri vicini e di sentirsi fortunata per non avere battibecchi.
Scotti allora commenta dicendo che sia impossibile non essere carini con lei, chiedendo poi alla ragazza se facesse qualcosa per cui si potessero arrabbiare come schiamazzi o provocare odori di fritto nella notte.
Samira, come sempre ha la risposta pronta: “Faccio il fritto ma non di notte, non è illegale, apro le finestre“, ed è qui che Gerry rivela dunque il “segreto” di Samira: “Anche Samira ha i suoi difettini, non indaghiamo“.
Un momento ilare che ha visto ancora una volta protagonista la complicità lavorativa tra i due presentatori. Complicità che conquista sempre più il pubblico che resta fedele al programma e che non vede l’ora di potersi godere una nuova puntata.





