Litigano+per+una+mancia+da+2+euro%3A+la+rider+accoltella+14+volte+una+donna+incinta
cityrumorsit
/cronaca/litigano-per-una-mancia-da-2-euro-la-rider-accoltella-14-volte-una-donna-incinta.html/amp/
Cronaca

Litigano per una mancia da 2 euro: la rider accoltella 14 volte una donna incinta

Una rider e una cliente, incinta, litigano per colpa di una mancia da 2 euro e la prima la accoltella per quattordici volte

La mancia. Un tema ricorrente tra i rider che spesso dibattono sulla poca considerazione che gli viene data da chi ordina e riceve la pizza, soprattutto quando la consegna si trova a chilometri di distanza e il tempo per effettuarla è tanto. A volte è troppo bassa, altre volte non viene data e solo in rari casi supera la media permettendo a chi fa le consegne di tornare a casa soddisfatto.

Litigano per una mancia da 2 euro: la rider accoltella 14 volte una donna incinta – Cityrumors.it

Questa, comunque, non rappresenta un obbligo. Chi ordina da mangiare, nella stragrande maggioranza dei casi, paga infatti la consegna già nel momento in cui salda il conto e non è quindi dovuto a dare ulteriori soldi. Si tratta, più che altro, di una convenzione sociale.

Eppure, per molti che fanno questo lavoro non dare mance congrue è un oltraggio, al punto da ritenersi offesi nel non riceverle. Un esempio, ovviamente estremo, è quanto accaduto in Florida negli Stati Uniti tra una fattorina e una donna incinta.

Quest’ultima è stata vittima di un incidente a causa dell’uomo che le aveva portato alla sua abitazione il cibo che aveva precedentemente ordinato. Quando è arrivato momento della consegna e in particolar modo della mancia, però, qualcosa è andato storto.

L’aggressione della rider

Stando a quanto affermano gli agenti della polizia, accorsi sul posto, la fattorina avrebbe aggredito la donna incinta perché riteneva la mancia che aveva ricevuto troppo bassa rispetto a quella che meritava. Un comunicato dello sceriffo della Contea di Osceola, rivela che: “Brianna Alvelo, 22 anni, di Kissimmee, è stata arrestata in relazione all’attacco di lunedì e deve rispondere delle accuse di tentato omicidio, rapimento, invasione di domicilio e aggressione aggravata”. 

L’aggressione della rider – Cityrumors.it

Le informazioni che giungono dagli Stati Uniti e riportate da Fox News, fanno sapere che la donna era in compagnia del marito e della figlia di 5 anni. Dopo aver aperto la porta per pagare la consegna e ritirare il cibo, avrebbe lasciato la mancia di 2 euro alla fattorina ventiduenne che, però, giudicandola insufficiente ha pianificato la vendetta.

Dopo aver fatto finta di andarsene, infatti, Alvelo ha atteso che tutti si addormentassero e si è intrufolata nella stanza dove dormiva la donna insieme a un uomo, armato di pistola. Quest’ultimo avrebbe intimato al marito di andare in bagno e lei si è scagliata contro la donna accoltellandola quattordici volte.

L’intervento della polizia è stato immediato e fondamentale, perché ha permesso alla donna di andare in ospedale ed essere subito curata. Attualmente è salva e si trova in condizioni stabili, sotto costante controllo del personale ospedaliero.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

2 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

5 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

10 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

18 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

20 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

23 ore ago