Litigano+per+una+mancia+da+2+euro%3A+la+rider+accoltella+14+volte+una+donna+incinta
cityrumorsit
/cronaca/litigano-per-una-mancia-da-2-euro-la-rider-accoltella-14-volte-una-donna-incinta.html/amp/
Cronaca

Litigano per una mancia da 2 euro: la rider accoltella 14 volte una donna incinta

Una rider e una cliente, incinta, litigano per colpa di una mancia da 2 euro e la prima la accoltella per quattordici volte

La mancia. Un tema ricorrente tra i rider che spesso dibattono sulla poca considerazione che gli viene data da chi ordina e riceve la pizza, soprattutto quando la consegna si trova a chilometri di distanza e il tempo per effettuarla è tanto. A volte è troppo bassa, altre volte non viene data e solo in rari casi supera la media permettendo a chi fa le consegne di tornare a casa soddisfatto.

Litigano per una mancia da 2 euro: la rider accoltella 14 volte una donna incinta – Cityrumors.it

Questa, comunque, non rappresenta un obbligo. Chi ordina da mangiare, nella stragrande maggioranza dei casi, paga infatti la consegna già nel momento in cui salda il conto e non è quindi dovuto a dare ulteriori soldi. Si tratta, più che altro, di una convenzione sociale.

Eppure, per molti che fanno questo lavoro non dare mance congrue è un oltraggio, al punto da ritenersi offesi nel non riceverle. Un esempio, ovviamente estremo, è quanto accaduto in Florida negli Stati Uniti tra una fattorina e una donna incinta.

Quest’ultima è stata vittima di un incidente a causa dell’uomo che le aveva portato alla sua abitazione il cibo che aveva precedentemente ordinato. Quando è arrivato momento della consegna e in particolar modo della mancia, però, qualcosa è andato storto.

L’aggressione della rider

Stando a quanto affermano gli agenti della polizia, accorsi sul posto, la fattorina avrebbe aggredito la donna incinta perché riteneva la mancia che aveva ricevuto troppo bassa rispetto a quella che meritava. Un comunicato dello sceriffo della Contea di Osceola, rivela che: “Brianna Alvelo, 22 anni, di Kissimmee, è stata arrestata in relazione all’attacco di lunedì e deve rispondere delle accuse di tentato omicidio, rapimento, invasione di domicilio e aggressione aggravata”. 

L’aggressione della rider – Cityrumors.it

Le informazioni che giungono dagli Stati Uniti e riportate da Fox News, fanno sapere che la donna era in compagnia del marito e della figlia di 5 anni. Dopo aver aperto la porta per pagare la consegna e ritirare il cibo, avrebbe lasciato la mancia di 2 euro alla fattorina ventiduenne che, però, giudicandola insufficiente ha pianificato la vendetta.

Dopo aver fatto finta di andarsene, infatti, Alvelo ha atteso che tutti si addormentassero e si è intrufolata nella stanza dove dormiva la donna insieme a un uomo, armato di pistola. Quest’ultimo avrebbe intimato al marito di andare in bagno e lei si è scagliata contro la donna accoltellandola quattordici volte.

L’intervento della polizia è stato immediato e fondamentale, perché ha permesso alla donna di andare in ospedale ed essere subito curata. Attualmente è salva e si trova in condizioni stabili, sotto costante controllo del personale ospedaliero.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

La Volta Buona, manca l’albero di Natale in studio: il motivo svelato da Caterina Balivo

Nonostante l'arrivo delle festività natalizie, manca l'albero di Natale nello studio de La Volta Buona:…

4 ore ago

Il gesto di Laura Pausini che ha sconvolto i fan: “Questo è un addio”

Nelle ultime ore, una storia Instagram di Laura Pausi ha stupito i suoi fan: ecco…

6 ore ago

Bollo auto, dal 31 dicembre 2025 la svolta: la nuova legge cambia tutto

Ci sono novità per quanto riguarda il bollo auto. La svolta arriva dal 31 dicembre…

7 ore ago

Si infortuna facendo l’albero di Natale: il difensore salta il big match di Champions

Un giocatore molto famoso si fa male all'interno della sua abitazione mentre cerca di fare…

9 ore ago

Due gradi in più: ecco perchè il 2025 è il secondo anno più caldo della storia

È l'ultima stima alla luce dei nuovi dati provenienti dal Copernicus Climate Change Service, implementato…

10 ore ago

Bimbo investito a Genova oggi, 9 dicembre: le condizioni e i dubbi degli inquirenti

Come sta il dodicenne che è stato investito questa mattina a Genova? Gli ultimi aggiornamenti…

11 ore ago