Malore in spiaggia, era il primo bagno dell’anno: morto 63enne

Un malore, risultato alla fine fatale, è costato la vita ad un uomo di 63 anni: lo stesso che si stava godendo il suo primo bagno dell’anno 

Stava aspettando questo momento da un bel po’ di mesi, approfittando del fatto che in questo periodo nel nostro Paese le temperature si sono notevolmente alzate, purtroppo però ha trovato la morte. Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dalla Sardegna, precisamente a Pistis, vicino Torre dei Corsari (a pochi chilometri da Arbus) dove un uomo di 63 anni ha perso la vita. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sia stato colto da un infarto.

Aveva 63 anni
Malore fatale in spiaggia per un uomo (Ansa Foto) Cityrumors.it

La vittima si chiamava Marcello Asuni ed era originario di Sinnai. A quanto pare l’uomo si era tuffato in mare per una battuta di pesca. Una volta aver raggiunto gli scogli, però l’uomo accusa un forte dolore al petto e crolla a terra. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti che hanno assistito alla drammatica scena. Sul posto anche il 118, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sardegna, uomo colto da malore: era il primo bagno dell’anno

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Arbus che hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di fare chiarezza su quanto successo. Alla fine, però, non ci sono altri dubbi se non il fatto che la morte sia dovuta ad un infarto. Una immersione che, alla fine, è risultata fatale per l’uomo che aveva approfittato di una bella giornata (con temperature estive) per fare il primo bagno di questo 2024.

Aveva 63 anni
Carabinieri sul luogo della tragedia (Ansa Foto) Cityrumors.it

In qualche modo l’uomo era riuscito a raggiungere la spiaggia, ma pochi istanti dopo aveva iniziato a sentirsi male e toccarsi il petto. Poi si è accasciato al suolo e non si è più rialzato. Sul posto i militari dell’arma hanno interrogato i presenti per farsi raccontare quanto è accaduto e quello che aveva fatto pochi attimi prima Asuni. Sotto shock i familiari, parenti ed amici della vittima. Gli stessi che lo stanno ricordando con messaggi e post di affetto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy