L’agenda politica di Giorgia Meloni prima del riposo estivo: tra impegni istituzionali e il più stretto riserbo sulle ferie.
Ultimo Consiglio dei Ministri di oggi prima della pausa estiva per il governo Meloni, un passaggio cruciale che precede il “distacco” di Ferragosto. La Premier, dopo gli impegni istituzionali che includono una tappa ad Ancona, si prepara a un periodo di riposo la cui destinazione rimane avvolta nel più stretto riserbo.
La premier in mattinata è arrivata alla Mole della città di Ancora con Antonio Tajani. Ad accoglierla, presente anche il governatore Francesco Acquaroli, il presidente della provincia Daniele Carnevali, il vicesindaco dorico Zinni e il prefetto Valiante. Diversi i temi toccati tra cui Umbria e Marche come zone economiche speciali.
Quest’anno le vacanze di Giorgia Meloni sono più che mai “secret”. Le parole d’ordine sono “silenzio, mutismo, oblio” , a sottolineare la massima riservatezza sulla sua destinazione. Nonostante le speculazioni su Sardegna, Albania o Puglia, la destinazione finale rimane ignota persino ai suoi più stretti collaboratori, con l’ipotesi di pochi giorni in Puglia prima di un ritiro più privato. La necessità di relax è una priorità per la Premier, che si prepara a un periodo di stacco a cavallo di Ferragosto.
Ora, l’intento della Premier è di “sparire” già dal prossimo weekend con tutti i parenti per concedersi giorni di totale relax. C’è addirittura chi la vede pronta a delle “vacanze romane”. Insomma, tra dubbi e curiosità, si infilano anche i “dazi”, la possibile fuga dall’amico Edi Rama per sbrigare qualche affare e tanti dubbi ancora da svelare.
Sapere o non sapere, di certo la Premier non sarà lontana dai suoi affetti familiari, compresa la figlia Ginevra. C’è solo una certezza, Giorgia Meloni staccherà, per tornare ad affrontare un mese di settembre particolarmente intenso.
Una proposta davvero molto particolare e che sta facendo molto discutere: per fare sesso potrebbe…
L'arrivo dell'autunno coincide annualmente con i primi virus respiratori. I primi casi influenzali li abbiamo…
Orrore in una scuola francese: uno studente quattordicenne accoltella la sua insegnante. La polizia indaga…
La ragazza aveva 33 anni ed era scomparsa la sera dell'11 settembre dove era stata…
Dopo un iter burocratico piuttosto lungo, il nome della Presidente del Consiglio potrebbe essere utilizzato…
Rafa Nadal vittima di una truffa digitale: l’appello del campione ai suoi fan. Ecco cosa…