Il suo obiettivo era quello di molestare le specializzande, nei guai ci è finito un primario: le accuse nei suoi confronti sono molto graviÂ
Una vicenda a dir poco inquietante quella che arriva direttamente da Pavia. Protagonista (assolutamente in negativo) un primario del Policlinico âSan Matteoâ della cittĂ lombarda. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di violenza sessuale aggravata. Vittime le specializzande del suo reparto. Una indagine che era stata fatta partire dopo le segnalazioni di alcune giovani che avevano risposto a delle domande di un questionario (datato 2021).
Nel frattempo la Procura ha deciso di notificare al medico lâavviso di chiusura delle indagini. Nei questionari le specializzande parlavano di âcomportamenti sconvenientiâ da parte del professionista. A lanciare lâallarme ci aveva pensato direttamente lâUniversitĂ . Solo che il tutto è stato archiviato. Lâindagine penale, però, è andata avanti. In merito a questa vicenda stanno indagando i carabinieri.
Le specializzande vittime delle sue molestie sono in totale 11. A raccontare la vicenda ci ha pensato il quotidiano locale âLa Provincia Paveseâ. Lâobiettivo delle studentesse era solamente quello di imparare la professione dopo che avevano studiato tantissimo per raggiungere questo sogno. Mentre quello del primario, però, era un altro e che con il loro lavoro non aveva assolutamente nulla a che fare.
Adesso lâultima parola passerĂ direttamente tra le mani della Procura. Saranno proprio i vertici alti, infatti, a decidere se optare per chiedere lâarchiviazione di questa vicenda oppure chiedere il rinvio a giudizio del primario. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunitĂ rimasta letteralmente sotto shock per quanto accaduto. Anche perchĂŠ, a quanto pare, si tratta di un professionista molto conosciuto in cittĂ .
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…