Un grave lutto ha colpito il mondo dello sport, la giornalista si è spenta nelle ultime ore: arriva il messaggio di cordoglio da parte della Federazione
Come un fulmine a ciel sereno arriva la tragica notizia che nessuno sportivo avrebbe mai voluto ricevere. Purtroppo, nelle ultime ore, è venuta a mancare una delle figure più importanti per quanto riguarda il giornalismo. In particolar modo per il calcio e per la Lega Pro. Alessandra Bianchi è passata a miglior vita. Considerata una giornalista di assoluto valore, oltre ad essere una persona straordinaria, nel corso della sua brillante carriera ha lavorato per ben quattro anni nell’area comunicazione della Lega Pro.
L’ex addetta stampa è stata salutata con un messaggio commovente da parte della stessa Federazione calcistica con un lungo post. Queste le loro parole: “Sei sempre stata una collega disponibile all’aiuto e hai sempre messo a nostra disposizione le tue capacità. In ognuno di noi rivivono tanti ricordi che non verranno mai meno: quelli legati al lavoro e quelli delle tue tante passioni: il giornalismo, la Roma, i libri, Parigi, Modigliani. Ti sei contraddistinta sempre nello svolgere i tuoi impegni con serietà e disponibilità”.
Lutto nel giornalismo, addio ad Alessandra Bianchi
Un messaggio che termina in questo modo: “Il tuo ricordo e le nostre risate saranno vivi per sempre. Ciao Alessandra, ci mancherai.
Alla famiglia Bianchi, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze del presidente Matteo Marani e di tutta la Lega Pro“. Una nota commovente da parte della Lega che ha diramato questa drammatica notizia. Come riportato in precedenza era considerata una giornalista di assoluto livello.
Non solo: è stata anche una ambasciatrice del calcio italiano in Francia. Per il resto non sono state resi noti i motivi che l’hanno portata alla morte. Molto probabilmente per una questione di privacy. Nemmeno per quanto riguarda i suoi funerali è stata diramata una nota o altro. La Bianchi, infatti, sui social network viene ricordata dai suoi colleghi come una persona che ha dato tantissimo in questo settore e che mancherà a tutti noi. Anche noi della redazione di ‘Cityrumors‘ ci stringiamo al dolore della sua famiglia, colpita da questo gravissimo lutto.