Morto dopo concerto Subsonica, possibile svolta nelle indagini: c’è un fermo

Spettatore morto dopo il concerto dei Subsonica, possibile svolta nelle indagini: un uomo è stato fermato dalla polizia 

Possibile ed importante svolta in merito alla vicenda che ha visto come vittima un uomo di 47 anni. Si trattava di Antonio Morra, originario di Pistoia, che pochi giorni fa ha perso la vita dopo aver assistito al concerto dei Subsonica che si era svolto nella città di Firenze. Il tutto è accaduto nel “Mandela Forum“. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima sarebbe caduta per le scale a seguito di un litigio avvenuto con un altro uomo. Il tutto sotto gli occhi della moglie terrorizzata e sotto shock.

Una persona è stata fermata
Spettatore morto dopo concerto Subsonica (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sin dal primo momento le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi visto che l’impatto era stato terrificante. Il personale medico, una volta arrivato sul posto, ha provato a rianimarlo. Poi il trasferimento all’ospedale “Careggi” dove il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Nel frattempo, però, ci sono delle importantissime novità su questa vicenda visto che, come annunciato in precedenza, è stato fermato il possibile sospettato.

Firenze, morto dopo concerto Subsonica: c’è un fermo

L’uomo si era recato appositamente nella città fiorentina per assistere al concerto del loro gruppo preferito. Tra Antonio e questo soggetto è nata una lite verbale che poi è sfociata in violenza. Un colpo è bastato per mandare al tappeto la vittima che, di conseguenza, è caduta per le scale impattando con la testa per più volte. In merito a queste indagini si sta indagando per omicidio preterintenzionale. Questa, almeno per il momento, è l’ipotesi di reato da parte degli inquirenti.

Una persona è stata fermata
Spettatore morto dopo concerto Subsonica (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel frattempo sono state rese note alcune informazioni in merito alla persona fermata. Si tratta di un uomo che fa parte di un gruppo di addetti di una ditta esterna alla struttura incaricata dello smontaggio del palco. Lo stesso che, appunto, avrebbe avuto una accesa discussione con il 47enne (che a Pistoia lavorava come operaio). Il fermo era avvenuto poche ore dopo la tragedia quando l’uomo era stato portato in questura per essere interrogato dagli inquirenti.

A dare una importante mano alla polizia, in seguito alle indagini, sono state le immagini di videosorveglianza delle telecamere ed anche da alcune testimonianze di persone presenti sul posto che avevano visto la scena. Le immagini hanno ripreso anche il drammatico momento dell’uomo che, una volta aver ricevuto il colpo, barcolla sulle scale.

Impostazioni privacy