Nard%C3%B2+esulta%2C+Tatiana+%C3%A8+stata+ritrovata+viva%3A+tutti+i+dubbi+degli+inquirenti
cityrumorsit
/cronaca/nardo-esulta-tatiana-e-stata-ritrovata-viva-tutti-i-dubbi-degli-inquirenti.html/amp/

Nardò esulta, Tatiana è stata ritrovata viva: tutti i dubbi degli inquirenti

Tatiana Tramacere è stata ritrovata viva. Era nella mansarda di Dragos Gheromescu. Cosa è successo dal 27 novembre ad oggi? Tutti i dubbi degli inquirenti

Qualcuno l’aveva data per morta: per numerosi organi di informazione, gli inquirenti stavano solo cercando il suo corpo per mettere fine a questa storia. Ma la famiglia di Tatiana Tramacere non ha mai smesso di sperare. E ieri, come ha confermato il padre, ha ricevuto il “regalo più bello di Natale”. Tatiana era viva ed è stata trasportata nella notte in ospedale.

Nardò esulta, Tatiana è stata ritrovata viva: tutti i dubbi degli inquirenti – cityrumors.it – Ansa Foto

Era scomparsa il 27 novembre scorso a Nardò in provincia di Lecce. I Carabinieri l’hanno scovata in una mansarda di proprietà dell’amico Dragos Gheromescu. Secondo i primi esami, non sarebbe in pericolo e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Cosa è successo in questi giorni? Perchè Tatiana era in questa mansarda? Quali erano le intenzioni di Dragos? L’uomo, non avrebbe tentato di togliersi la vita, come era stato precedentemente annunciato. E’ stato già ascoltato dai Carabinieri in caserma a Lecce. La mansarda in cui è stata trovata Tatiana era nella sua disponibilità. Sono tuttora in corso indagini al fine di delineare eventuali responsabilità del 30enne.

I dubbi degli inquirenti: sequestro o allontanamento volontario?

Si indaga anche per comprendere se la ragazza sia stata sequestrata o se il suo sia stato un allontanamento volontario. Tanti i dubbi che accompagnano ancora questa vicenda. Sui quali gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. “Non so come spiegare la gioia che provo in questo momento. Tatiana Tramacere, la ragazza scomparsa da Nardò da oltre dieci giorni, è stata ritrovata viva e sta bene”, ha scritto il sindaco di Nardò (Lecce), Pippi Mellone. “Il mio primo pensiero va a lei e alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno vissuto giorni di angoscia interminabili. A loro va l’abbraccio mio personale e di tutta la comunità di Nardò. Un grande grazie a tutti i coloro che in questi giorni non si sono mai arresi”

I dubbi degli inquirenti: sequestro o allontanamento volontario? – cityrumors.it

Esulta il padre di Tatiana: “E’ stato un regalo di Natale, l’abbiamo ritrovata sana e salva. Non ho ancora sentito Tatiana, stiamo aspettando, suo fratello è con lei. Dovrebbe tornare stasera a casa, speriamo“. Cosa è successo dal 27 novembre ad oggi? Tatiana era stata sequestrata o si era volutamente allontanata da casa? Dragos la stava aiutando o l’aveva sequestrata? E quali erano le sue reali intenzioni?

Secondo la versione di Dragos, sarebbe stata proprio la ragazza ad allontanarsi volontariamente. “E’ stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla perché diceva che ero l’unico di cui si fidava. Mi ha detto che era giù di morale e voleva isolarsi dal mondo per un po’, ancora qualche giorno e poi sarebbe tornata a casa”. E’ questa la versione che l’amico trentenne, Dragos-Ioan Gheormescu, ha fornito ai carabinieri ieri sera dove è stato ascoltato prima e dopo il ritrovamento in casa sua a Nardò di Tatiana Tramacere. Il ragazzo è tornato a casa la notte scorsa, e non è stato sottoposto ad alcuna misura cautelare. Ieri sera quando è stata trovata Tatiana, i carabinieri non hanno trovato alcun segno di costrizione.

Paolo Colantoni

Amo scrivere, raccontare e leggere. Adoro i film, le serie poliziesche e la musica. Ho cantato con Michael Jackson (ho le prove) e collaborato con testate nazionali (Libero, Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio 101), regionali (Rsa, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56), siti e riviste. Enzo Biagi diceva che il giornalista è un “testimone dei fatti”. Noi proviamo ad esserlo della realtà di oggi.

Recent Posts

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 giorno ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 giorni ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 giorni ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

3 giorni ago

Ketchup e Maionese spariscono dai ristoranti: la nuova legge che cambia tutto

La nuova legge che spiazza tutti i ristoratori e i clienti: spariranno migliaia di bustine…

3 giorni ago

Eliminare i tatuaggi: sempre più vip lo stanno facendo. Qual è la procedura?

Sempre più personaggi dello spettacolo hanno iniziato a togliersi o a schiarirsi i tatuaggi sulla…

4 giorni ago