Naviga+su+Google+e+scopre+che+la+figlia+%C3%A8+morta+in+crociera%3A+il+terribile+sospetto
cityrumorsit
/cronaca/naviga-su-google-e-scopre-che-la-figlia-e-morta-in-crociera-il-terribile-sospetto.html/amp/

Naviga su Google e scopre che la figlia è morta in crociera: il terribile sospetto

Una tragedia sconvolge un’intera famiglia. Una diciottenne è stata uccisa durante una crociera e la madre lo ha saputo solo attraverso la rete. Emerge un terribile sospetto

Una vacanza finita in tragedia: una morte sospetta che si trascina dubbi irrisolti e si presta a letture e scenari terribili. Un fatto di cronaca che lascia basiti e sul quale  gli inquirenti stanno provando a fare chiarezza, indagando sulle ultime ore della sfortunata protagonista. Uccisa mentre stava godendosi una vacanza che aspettava da tempo. Ma quello che ha colpito maggiormente i media è il modo in cui la madre della ragazza è venuta a sapere della tragedia. Nessuno l’aveva chiamata ufficialmente; nessuno le aveva comunicato la tragedia. Ha potuto sapere cosa era accaduto solo collegandosi ad internet.

Naviga su Google e scopre che la figlia è morta in crociera: il terribile sospetto – cityrumors.it

La tragedia si è verificata in crociera. La famiglia della vittima si è insospettita quando non l’ha vista arrivare nella sala delle colazioni. Erano tutti seduti al loro tavolo: il padre, la matrigna e i tre fratellastri (due ragazzi e una ragazza). Nessuna traccia di Anna Kepner. Il padre, allarmato è andato a cercarla nella sua cabina. Quando l’ha trovata chiusa, ha bussato con forza, ma nessuno ha risposto. A quel punto ha chiamato i responsabili di bordo, chiedendo che la stanza venisse aperta. “Mia figlia non si trova e la stanza è chiusa. Aprite questa porta”, ha urlato cercando di velocizzare le operazioni.

Quando sono entrati all’interno della cabina lo scenario che si è materializzato davanti ai suoi occhi era terribile. Anna è stata trovata morta: il suo corpo era steso sotto il letto, avvolto in una coperta. Sembrava che qualcuno lo avesse deliberatamente nascosto. La ragazza, che frequentava l’ultimo anno delle scuole superiori negli Stati Uniti, si trovava sulla nave da crociera Carnival Horizon, da 4.000 passeggeri. Quando è stato scoperto il suo cadavere, la nave si trovava in acque internazionali. L’Fbi ha immediatamente aperto un’indagine per omicidio.

Il terribile sospetto della famiglia

I risultati preliminari indicano che la diciottenne è morta per asfissia dovuta a una pressione al collo (un braccio attraverso il collo) con gli investigatori che hanno notato due lividi sul lato del collo. Un’autopsia definitiva e un rapporto tossicologico sono ancora in sospeso. Le forze dell’ordine hanno ascoltato i testimoni, tutte le persone presenti a bordo e la famiglia: tra le possibili ipotesi prende piede un terribile scenario. I media statunitensi puntano l’indice sul fratellastro della vittima: un ragazzo di diciotto anni che è finito nell’elenco dei sospettati. L’ex fidanzato di Anna ha infatti dichiarato cheaveva molta paura del suo fratellastro. Si sentiva molestata da lui, spesso preferiva passare la notte a casa di amici piuttosto che stare a casa”.

Il terribile sospetto della famiglia – cityrumors.it

Eppure, nonostante tutto, il ragazzo dormiva nella cabina di fianco a quella di Anna. Le rivelazioni sul possibile coinvolgimento dell’adolescente sono emerse durante un’udienza del tribunale di famiglia che coinvolgeva i suoi genitori, Shauntel Hudson e il suo ex marito, Thomas Hudson. Entrambi i genitori hanno riconosciuto nei documenti del tribunale che il loro figlio di mezzo, identificato solo come “TH”, è sotto indagine dell’FBI in relazione alla morte di Kepner. Il caso ha attirato ulteriore attenzione dopo che la madre biologica di Kepner, Heather Wright, ha detto di aver saputo della morte di sua figlia solo tramite ricerche su Google. “Nessuno mi aveva avvisato direttamente”. Kepner, che avrebbe dovuto diplomarsi l’anno prossimo, è stata commemorata giovedì in una chiesa a Titusville, dove le centinaia di persone in lutto che hanno partecipato sono state incoraggiate a indossare colori vivaci “in onore dell’anima luminosa e bella di Anna”

 

Paolo Colantoni

Amo scrivere, raccontare e leggere. Adoro i film, le serie poliziesche e la musica. Ho cantato con Michael Jackson (ho le prove) e collaborato con testate nazionali (Libero, Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio 101), regionali (Rsa, Radio Incontro Olympia, Teleroma 56), siti e riviste. Enzo Biagi diceva che il giornalista è un “testimone dei fatti”. Noi proviamo ad esserlo della realtà di oggi.

Recent Posts

I broccoli sono un toccasana per la nostra salute: solo se li cuoci così ne mantieni inalterate le proprietà

I broccoli fanno benissimo alla nostra salute ma attenzione a come li fai cuocere: solo…

37 minuti ago

La Polizia contro il sindaco di Bologna: “Dica la verità sui Centri Sociali”

Il sindaco Lepore si scaglia contro il Viminale chiedendo i danni al Ministro Piantedosi. La…

1 ora ago

Aggredisce il padre e prova a sequestrare una bimba di un anno: ma non si accorge di una cosa

Un padre stava portando a fare una passeggiata la sua bimba di un anno al…

3 ore ago

Nuovo bonus Legge 104 per i caregiver: oltre mille euro se rispetti questi requisiti

Un Bonus Legge 104 per riconoscere l'impegno che i caregiver mettono nel prendersi cura dei…

5 ore ago

La caldaia per scaldarsi è ormai superata: questo nuovo metodo è 2 volte più efficiente

Ma quale caldaia, ora c'è un sistema nuovo per riscaldare casa in modo efficace ma…

14 ore ago

Hai acquistato questi prodotti su Shein? Rischi grosso: “Sono tossici”

Il colosso delle vendite online di nuovo al centro delle polemiche: un nuovo test mette…

14 ore ago