Omicidio+Sharon%2C+fermato+un+uomo%3A+confessione+shock
cityrumorsit
/cronaca/omicidio-sharon-indagini-un-fermo.html/amp/
Cronaca

Omicidio Sharon, fermato un uomo: confessione shock

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni. Un uomo è stato fermato dai carabinieri e quest’ultimo ha confessato di aver ucciso la 33enne

Ad un mese dalla morte di Sharon Verzeni la svolta nelle indagini. Negli ultimi giorni i carabinieri si sono concentrati principalmente sui filmati delle telecamere presenti in zona per cercare di identificare chi ha ucciso la 33enne. E nelle prime ore di questo venerdì 30 agosto è scattato il fermo nei confronti di un uomo.

I carabinieri hanno fermato un uomo per l’omicidio di Sharon (Ansa) – cityrumors.it

Stando a quanto riferito da La Repubblica, la decisione di fermare la persona, contro la quale ci sono gravi indizi di colpevolezza, è stata presa perché era concreto il rischio di fuga e occultamento di prove oltre che naturalmente la reiterazione del reato. Poi in mattinata la confessione ai carabinieri: “L’ho uccisa tanto per farlo. Ho avuto un raptus improvviso. Non so perché è successo, ma l’ho vista e l’ho ammazzata“.

Omicidio Sharon, chi è il fermato

La persona fermata dai carabinieri per l’omicidio di Sharon è l’uomo ripreso dalle telecamere mentre si allontanava in bicicletta. I sospetti su di lui erano iniziati dopo aver visto il 31enne pedalare velocemente e in contromano passando vicino al tabaccaio della strada. Le indagini sono andati avanti ed ora la decisione di fermarlo.

Il fermo è scattato dopo aver visionato le telecamere della zona (Ansa) – cityrumors.it

Si tratta di un cittadino italiano disoccupato sul quale, almeno stando agli inquirenti, ci sono gravi indizi di colpevolezza sul suo conto. Nel corso della mattinata la confessione da parte del 31enne. L’uomo avrebbe ammesso di avere ucciso senza alcun motivo e di non conoscere la vittima.

La ricostruzione degli inquirenti

Le dichiarazioni dell’uomo hanno permesso di ricostruzione meglio quanto successo. Stando alle informazioni date dagli inquirenti, il 31enne avrebbe ucciso con quattro coltellate Sharon senza un movente preciso. Non ci sarebbe, infatti, un collegamento con una rapina, una violenza sessuale o questioni di droga. Un omicidio, quindi, avvenuto così per caso e forse portato dai problemi psichici non certificati da parte dell’uomo.

Non si fermano le indagini sull’omicidio di Sharon (Ansa) – cityrumors.it

Di certo si avrà un quadro più certo della situazione intorno alle 12 quando è stata convocata una conferenza stampa per spiegare i dettagli dell’operazione. Appuntamento nel quale dovrebbero essere confermate le prime ipotesi sull’assenza di un rapporto tra Sharon e il 31enne, che attualmente si trova in stato di fermo per l’omicidio di Terno d’Isola.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Giorgia Meloni svela il suo reddito. I social impazziscono: “Non è possibile”

Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…

45 minuti ago

Daniele De Rossi torna in panchina: ecco quando affronterà la Roma

L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…

2 ore ago

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

4 ore ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

6 ore ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

15 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

17 ore ago