Palpeggiava studenti in classe, un intero istituto sconvolto per questo terribile episodio: guai non da poco per il professoreÂ
Ennesimo episodio di violenza sessuale quello che si verifica allâinterno di una scuola. Un intero istituto sconvolto dalle ultime notizie che vedono come protagonista (assolutamente in negativo) un professore. Ci troviamo a Roma dove, appunto, un docente di una scuola superiore della Capitale è accusato di aver palpeggiato alcuni dei suoi studenti. Questi ultimi minorenni ed, a quanto pare, violentati in classe sotto gli occhi di tutti.
A far avviare le prime indagini del caso ci hanno pensato direttamente i carabinieri appartenenti al Nucleo investigativo. A lanciare lâallarme ci ha pensato direttamente un genitore di una delle vittime che ha raccontato, per filo e per segno, quello che aveva subito da parte del docente. Successivamente anche un dirigente scolastico ha voluto presentarsi in caserma per rivelare quello che aveva saputo da altre fonti. Il docente, dopo questi episodi, è stato inevitabilmente mandato via.
I miliari dellâarma hanno avviato le prime indagini in quel di via in Selci. Dopo aver sottoposto ad interrogatorio alcuni dei suoi studenti i carabinieri hanno ottenuto importanti prove: ovvero che il docente aveva compiuto delle vere e proprie violenze sessuali nei confronti dei suoi alunni. Tanto è vero che, in questa vicenda, è intervenuta direttamente la Procura di Roma che ha voluto fare chiarezza.
Tanto da chiedere ed ottenere dal gip la misura cautelare nei confronti del professore. Per questâultimo, alla fine, sono scattati gli inevitabili arresti domiciliari. Ovviamente con lâaccusa di violenza sessuale. Episodi che, a quanto pare, si sono verificati in piĂš di una occasione alcuni mesi fa. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto letteralmente il giro dellâistituto e della cittĂ , ovviamente rimasta sconvolta.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…