Postepay+Connect%3A+che+differenza+c%26%238217%3B%C3%A8+con+la+Evolution%2C+cosa+cambia
cityrumorsit
/cronaca/postepay-connect-che-differenza-ce-con-la-evolution-cosa-cambia.html/amp/
Cronaca

Postepay Connect: che differenza c’è con la Evolution, cosa cambia

Poste Italiane promuove Postepay Connect con tutti i suoi vantaggi rispetto all’Evolution, ecco quali sono tutte le modifiche

Postepay S.p.A., azienda italiana del gruppo Poste Italiane S.p.A.,  ha presentato una nuova offerta che si distingue e in qualche modo si aggiunge anche a coloro i quali sono già possessori della Carta Postepay Evolution. Si tratta di Postepay Connect che per la precisione, come si legge anche sul sito ufficiale di poste.it:

Postepay Connect: che differenza c’è con la Evolution, cosa cambia (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Unisce in un’unica offerta la Carta prepagata Postepay Evolution, realizzata in materiali ecosostenibili, e la SIM PosteMobile“. Un’offerta che può essere gestita in “tutta in comodità dall’App Poste Italiane e App Postepay”. Un’offerta che, come comunica Poste Italiane, è disponibile anche per tutti coloro i quali sono già titolari di una Carta Postepay Evolution.

Questa nuova iniziativa presenta numerosi aspetti che risultano essere molto più convenienti per tutti i clienti di Poste Italiane e che sul sito spiega quali sono tutti gli aspetti più interessanti e del quale potranno beneficiare coloro i quali scelgono di passare a Postepay Evolution.

Interessante può essere quindi addentrarci all’interno di quel che viene comunicato da Poste Italiane, analizzare e mostrare quelli che sono i vantaggi di una promozione che potrebbe essere sconveniente lasciarsi scappare e che vi permetterà anche di garantirvi una maggiore sicurezza anche nei pagamenti con la carta prepagata.

I vantaggi

La Postepay Connect presenterà delle potenzialità esclusive, tra le quali rientra: il rinnovo del canone della SIM viene addebitato automaticamente sulla tua Carta prepagata Postepay Evolution; ottenere uno sconto in cashback fino a 4 euro al mese che verrebbe accreditato sulla Carta ricaricabile Postepay Evolution. Inoltre, sarà possibile acquistare 5 Giga extra in app a solo 1 € con addebito sulla Carta Postepay Evolution.

I vantaggi (Ansa Foto) – Cityumors.it

Chi aderirà a Postepay Connect, potrà anche garantirsi acquisti online in tutto il mondo essendo attiva sul circuito Mastercard per acquistare in oltre 44 milioni di negozi in tutto il mondo. Si potrà prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici ATM Postamat, pagare contacless senza pin fino a 50 euro e abilitare il servizio Apple Pay e Google Pay.

Il servizio P2P, favorirà anche i trasferimenti di denaro fra Carte ricaricabili Postepay gratuitamente per importi fino a un massimo di 25 euro; a questo si aggiunge anche il servizio G2G si possono trasferire Giga da una SIM Connect a un’altra SIM Connect.

Ogni tipo di azione può essere gestita direttamente dall’applicazione di Poste Italiane, la quale permetterà di fare movimenti, consultare il saldo, gestire il saldo, il cashback accreditato, data di rinnovo del tuo piano e credito residuo della SIM, oltre ad accrediti, bonifici e sfruttare l’internet banking.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Tragedia a Bologna: grave lutto per Laura Pausini: incidente stradale fatale

Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…

2 ore ago

Le bollette di luce e gas per me non sono più un problema: mi hanno spiegato come detrarle dal 730

Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…

3 ore ago

L’Inps ha bisogno di questo documento dai pensionati: se non viene presentato entro la scadenza perdi l’assegno mensile

Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…

12 ore ago

“Divieto di fumo a chi è nato dopo il 2007”: arriva la legge shock

Una legge che ha sorpreso tutti e che crea un incredibile precedente: tutti i ragazzi…

13 ore ago

Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…

20 ore ago

Terrorismo, torna la paura: attacco shock su un treno. “C’era sangue ovunque”

Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…

1 giorno ago