Il rapper statunitense è stato protagonista di un botta e risposta con gli agenti in carcere. Lo hanno sorpreso a bere alcol nella sua cella. Quando gli chiedono spiegazioni, lui li lascia senza parole
La vicenda giudiziaria che ha coinvolto Sean Combs (conosciuto da tutti come Puff Daddy), rapper statunitense condannato per favoreggiamento alla prostituzione, ha tenuto tutti i suoi fan e gli amanti della musica con il fiato sospeso. L’artista, molto amato dai giovani, è stato protagonista di una vicenda incredibile nella sua cella. E’ stato infatti sorpreso a bere dell’alcol, nonostante la sua situazione e una condanna ad un programma di riabilitazione al quale si è sottoposto, per provare a superare le sue dipendenze.

Combs è stato sorpreso dalla guardie carcerarie a bere dell’alcol nella sua cella. E quando gli è stata chiesta una giustificazione plausibile, ha lasciato tutti senza parole: gli agenti che lo avevano sorpreso e anche gli altri “ospiti” della struttura penitenziaria. Una dichiarazione che ha sorpreso tutti.
Combs è stato trasferito in un carcere federale nel New Jersey alla fine del mese scorso per iniziare a scontare la sua condanna a quattro anni per favoreggiamento della prostituzione. Su richiesta dei suoi avvocati, il rapper è stato trasferito da un carcere di Brooklyn alla struttura FCI di Fort Dix nel New Jersey. Questa struttura offre un programma specializzato di trattamento della tossicodipendenza. Completando con successo questo programma di riabilitazione, il rapper spera di ridurre la sua pena.
Puff Daddy, l’ultimo comportamento in carcere ha sorpreso gli agenti
Ma gli ultimi comportamenti potrebbero cambiare la situazione. Puff Daddy si era dichiarato nelle scorse settimane sobrio per la prima volta dopo venticinque anni. Ma sarebbe ricaduto in un comportamento non in linea con il regime penitenziario. e che potrebbe costargli caro. I suoi legali hanno fatto scudo intorno a lui, difendendolo dalle accuse e sminuendo l’episodio: Il signor Combs è alla sua prima settimana all’FCI Fort Dix e si impegna a lavorare sul suo benessere”, ha dichiarato un suo portavoce. “Come per qualsiasi persona nota in un ambiente nuovo, ci saranno molte voci ed esagerazioni, la maggior parte delle quali false. Chiediamo che le persone gli concedano il beneficio del dubbio e gli concedano la privacy necessaria per concentrarsi sulla sua crescita personale”.

Ma cosa è successo in carcere? Cosa ha fatto il rapper americano? Sean Combs è stato sorpreso dalle guardie carcerarie a bere una bevanda alcolica. Gli agenti lo hanno beccato con il bicchiere in mano ed esaminando la bevanda non hanno avuto dubbi. Quando hanno chiesto spiegazioni, si sono sentiti dare una risposta clamorosa dal cantante: “Non potete farmi niente perchè questa bevanda l’ho fatta io. Con tutte cose che ho avuto modo di prendere qui. E che mi avete dato voi”. La bevanda che Combs stava sorseggiando era un mix di zucchero, Fanta e mele. Ingredienti che lui stesso avrebbe poi fermentato, creando un composto che ha trasformato in una bevanda alcolica. Una volta ascoltata la spiegazione, i funzionari del carcere non hanno potuto fare altro che trasferire il cantante in un altro reparto.





