Ragazzo scomparso, svolta nelle indagini: Edoardo è stato ritrovato

Importante svolta nelle indagini in merito al ragazzo che risultava scomparso, nelle ultime ore la notizia che tutti aspettavano: Edoardo è stato ritrovato

Un bel sospiro di sollievo per la sua famiglia, parenti ed amici che in questi giorni avevano passato le pene dell’inferno senza poter avere alcune informazioni sue. Nelle ultime ore la svolta della vicenda: Edoardo Galli è stato ritrovato. Si conclude così, con un bel lieto fine, la vicenda che lo ha visto protagonista. Ricordiamo che il ragazzo, lo scorso 21 marzo, aveva fatto perdere completamente le sue tracce in quel di Colico (provincia di Lecco).

Si trovava nella stazione centrale di Milano
Ritrovato Edoardo Galli (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ad individuarlo sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria nei pressi della stazione Centrale di Milano. Proprio dove era stato rintracciato, l’ultima volta, attraverso l’utilizzo delle telecamere della zona. Si trovava da solo: smentite, quindi, le voci sul fatto che si potesse trovare insieme ad un’altra persona come si era ipotizzato in un primo momento. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunità e dei social network.

Milano, svolta nelle indagini: Edoardo Galli è stato ritrovato

Con un comunicato la polizia ha fatto sapere che il ragazzo era pronto per arrivare a casa. Tanto è vero che stava facendo il biglietto del treno per ritornare dalla sua famiglia. A riconoscerlo è stata una coppia di viaggiatori che, dopo essersi informata in questi giorni su questa vicenda che ha tenuto l’Italia e la famiglia con il fiato sospeso, ha immediatamente avvertito il personale dipendente di Fs Secirity. Di conseguenza hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che sono arrivate sul posto e lo hanno identificato.

Si trovava nella stazione centrale di Milano
Ritrovato Edoardo Galli (Ansa Foto) Cityrumors.it

Adesso resta da capire solamente il motivo che ha spinto il minorenne a lasciare la città. Ricordiamo che aveva fatto perdere le sue tracce nella mattina del 21 marzo. Si sarebbe dovuto recare a scuola, ma nessuno tra compagni ed insegnanti lo aveva visto nell’istituto “Nervi Ferrari” di Morbegno né all’esterno dello stesso. Il ragazzo sta per essere portato in caserma dove verrà raggiunto, con ogni probabilità, dalla madre e dal padre che hanno lanciato più di un appello in televisione e sui social.

Impostazioni privacy