Una bambina di soli 10 mesi è stata trovata morta in casa. L’allarme è stato lanciato dai genitori. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto.
Una tragedia ha sconvolto la città di Roma. Una bambina di soli 10 mesi è stata trovata senza vita in casa. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’allarme è stato lanciato dai genitori nella mattinata odierna, martedì 6 agosto. I sanitari sono arrivati immediatamente sul posto, ma non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
E’ stata aperta un’indagine da parte della Procura di Roma per provare a ricostruire meglio quanto successo. Gli inquirenti hanno ascoltato i genitori e stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso.
Secondo le prime informazioni, la famiglia della piccola si era trasferita dalla Sicilia a Roma da qualche mese per consentire alcune cure alla loro figlia. La bambina, infatti, era nata con problemi di salute ed era costretta a vivere collegata ad un macchinario con i medici che spesso si recavano nell’abitazione per controllare il quadro clinico della bimba.
E l’allarme questa mattina è stato dato proprio dall’apparecchiatura. Il padre ha raccontato agli inquirenti che al suono del macchinario è corso subito nella stanza trovando la piccola priva di sensi. Immediata la chiamata e l’intervento dei sanitari, ma non c’è stato niente da fare. Ora la polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto e capire se si è trattata di una morte naturale oppure no. Autorizzata anche l’autopsia sul corpo della piccola.
Non solo la morte della bambina, la città di Roma è sconvolta anche per la morte di una donna. Secondo quanto riferito dall’Ansa, sempre nelle prime ore di oggi una signora di 72 anni è stata trovata senza vita nella propria auto a Fonte Nuova, alle porte della Capitale.
Per questo uccisione è stato fermato il marito. L’uomo sarebbe entrato in una tabaccheria subito dopo l’omicidio dicendo di aver ucciso la moglie. Dichiarazione e posizione al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la coppia si stava separando e questo potrebbe essere alla base dell’omicidio. Ma si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.
Si professa innocente ma le prove sono tutte contro di lui, protesta in carcere ogni…
È stata una prima parte della stagione molto difficile per la Ferrari. E lo sfogo…
Tragedia sulle Alpi dell'Ammergau. Una donna tedesca di 58 anni perde l'equilibrio e cade per…
Mattarella impone lo stop del decreto: il governo Meloni costretto a stralciare norme dal decreto…
L'avvocato del principale imputato e condannato esce allo scoperto e si spinge verso una clamorosa…
Ha davvero dell'incredibile quanto successo in una città italiana. Per due giorni non ha risposto…