Salv%C3%B2+neonato+abbandonato+nello+scatolone%2C+%26%238220%3Bsorpresa%26%238221%3B+per+il+poliziotto+eroe
cityrumorsit
/cronaca/salvo-neonato-abbandonato-nello-scatolone-sorpresa-per-il-poliziotto-eroe.html/amp/
Cronaca

Salvò neonato abbandonato nello scatolone, “sorpresa” per il poliziotto eroe

Salvò neonato abbandonato in uno scatolone, a distanza di anni “sorpresa” per il poliziotto eroe [FOTO]

Una di quelle vicende a lieto fine e che, allo stesso tempo, non può fare altro che commuovere. Una storia che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America che vede come protagonisti due personaggi: un neonato ed un polizotto. Il primo venne abbandonato, esattamente 24 anni fa, all’interno di uno scatolone. Il secondo, invece, che lo trovò fortunatamente e gli salvò la vita affidandolo al personale medico.

Neonato abbandonato (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che vite di queste due persone si potessero ricongiungere. Ed è accaduto proprio questo, ma con tantissimi colpi di scena. Il “neonato”, ora 24enne, è diventato un poliziotto. Mentre colui che gli ha salvato la vita si sta godendo la pensione. I due, finalmente, si sono rincontrati per la prima volta. Il tutto in maniera piuttosto casuale. Il neonato venne ribattezzato con il nome di “Gesù Bambino“.

A riconoscerlo il collega di Gene Eyster, ovvero colui che nel 2000 gli salvò la vita. Una telefona che gli ha stravolto la vita: “Mi ha chiamato l’agente Josh Morgan e mi ha detto che stava con un giovane di nome Matthew Hegedus-Stewart. Poi mi fa: non ci crederai, ma Gesù Bambino è seduto accanto a me in questo momento. È la mia nuova recluta“.

USA, salvò vita a neonato abbandonato: poliziotto lo ritrova 24 anni dopo [FOTO]

Cosa successe il 22 dicembre del 2000? Era una fredda notte nel South Bend, nell’Indiana. A pochi giorni dal Natale una pattuglia di polizia notò un neonato abbandonato in una scatola di cartone nel corridoio di un condominio. Su di se aveva solamente tre coperte ed una camicia di flanella. A lanciare l’allarme furono alcuni ragazzi che chiamarono, appunto, la polizia. Il primo ad intervenire fu il tenente di polizia Gene Esyter.

Si ritrovano dopo 24 anni di distanza (Foto video X) Cityrumors.it

Il piccolo venne portato immediatamente in ospedale. Il poliziotto gli comprò e regalò un orsacchiotto. Un piccolo gesto per una vicenda comunque drammatica. Proprio il tenente decise si soprannominarlo “Gesù Bambino”. Soprattutto per l’avvicinarsi del Natale in quel periodo. A prendersi cura di lui una famiglia adottiva amorevole. Il ragazzo è cresciuto senza sapere molto del suo ritrovamento e della sua vita.

Nel 2019 Ester, dopo lunghi anni di onorata carriera, decide di andare in pensione. Ovviamente sempre con quel ricordo di aver salvato un neonato in quella notte gelida di dicembre. A distanza di 24 anni il destino ha voluto che si ricontrassero nuovamente. Come riportato in precedenza tutto merito della chiamata di un suo ex collega che gli aveva dato la notizia che, molto probabilmente, tanto desiderava da anni.

Una “sorpresa” soprattutto per il fatto che quel neonato ha deciso di intraprendere proprio quel lavoro che Eyster ha onorato per anni. Proprio nello stesso quartiere in cui venne ritrovato. Un incontro racchiuso in un filmato e che ha commosso inevitabilmente il mondo del web.

Cristiano

Recent Posts

Esame di maturità, qualcuno ha rivelato le tracce

Svelati i temi che usciranno quest'anno agli esami di Maturità. Studenti felici ma anche molto…

2 ore ago

Cioccolato, ecco la marca migliore secondo Altroconsumo: è anche la più economica

Per chi ama il cioccolato e non riesce a rinunciarci, Altroconsumo ha rivelato qual è…

2 ore ago

Amici 23, i due allievi non si nascondono più: sono una nuova coppia

Ad Amici 23 è nata una nuova coppia: i due non si nascondono più e…

5 ore ago

Contare i soldi sarà l’unico impegno di maggio per questi 3 segni zodiacali

Se il tuo segno è nella lista, preparati a contare i soldi, perché questo mese…

7 ore ago

Fermo amministrativo auto: la scappatoia per usare ugualmente il veicolo, pochissimi la conoscono

Chiunque abbia un debito pendente con il Fisco rischia il fermo amministrativo della propria automobile.…

15 ore ago

Esclusiva Ilaria Salis: la verità dietro la conquista dei domiciliari

Il tribunale ungherese di seconda istanza ha finalmente accolto il ricorso presentato dagli avvocati della donna…

19 ore ago