Un’altra interruzione di performance dopo quella di Loredana Bertè a Sanremo 2024. Stiamo parlando dell’esibizione de Il Tre che ha chiesto lo stop per un problema tecnico: andiamo a vedere che cosa sta succedendo
E’ la serata delle cover, ma anche quella delle interruzioni a Sanremo 2024. A metà serata infatti, Loredana Bertè, ad inizio esibizione, ha stoppato la band e l’orchestra per un problemino tecnico con il countdown.
Niente di che, ma di certo un momento particolare che ha portato sull’attenti Amadeus subito pronto a controllare che non ci fosse nulla di strano. Sembrava fosse finita e invece, un’ora e mezza più tardi è accaduto di nuovo, stavolta con protagonista Il Tre.
Il cantante romano, rivelazione di questo Festival di Sanremo 2024, affiancato, per l’occasione di questa serata delle cover, da Fabrizio Moro, ha interrotto, anche lui, band e orchestra per un problema tecnico. Stavolta però la questione non è stata legata al countdown, bensì al mancato ritorno della base in cuffia. Un problemino davvero che infatti ha consentito a Il Tre di tornare, dopo pochissimi secondi, ad esibirsi.
Viaggio nel mondo delle edicole: tra chi ha alzato bandiera bianca, chi è stato costretto…
I dati Istat certificano una situazione di grande difficoltà per le famiglie italiane: le spese…
Godersi la pensione sarà sempre più complicato: per la stragrande maggioranza degli italiani cambia l'età…
Da dove nasce la credenza popolare legata al venerdì 17? Perchè viene considerato un giorno…
Un ordigno piazzato di fronte all'abitazione del noto cronista è esploso in piena notte, mandando…
L'epidemia aumenta, gli ospedali si riempiono e il Governo pensa ad una soluzione clamorosa per…