Un’altra interruzione di performance dopo quella di Loredana Bertè a Sanremo 2024. Stiamo parlando dell’esibizione de Il Tre che ha chiesto lo stop per un problema tecnico: andiamo a vedere che cosa sta succedendo
E’ la serata delle cover, ma anche quella delle interruzioni a Sanremo 2024. A metà serata infatti, Loredana Bertè, ad inizio esibizione, ha stoppato la band e l’orchestra per un problemino tecnico con il countdown.
Niente di che, ma di certo un momento particolare che ha portato sull’attenti Amadeus subito pronto a controllare che non ci fosse nulla di strano. Sembrava fosse finita e invece, un’ora e mezza più tardi è accaduto di nuovo, stavolta con protagonista Il Tre.
Il cantante romano, rivelazione di questo Festival di Sanremo 2024, affiancato, per l’occasione di questa serata delle cover, da Fabrizio Moro, ha interrotto, anche lui, band e orchestra per un problema tecnico. Stavolta però la questione non è stata legata al countdown, bensì al mancato ritorno della base in cuffia. Un problemino davvero che infatti ha consentito a Il Tre di tornare, dopo pochissimi secondi, ad esibirsi.
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…