Scatta foto alla moglie, ma precipita nel fiume: morto 50enne

Scatta foto alla moglie, ma precipita nel fiume: purtroppo per un uomo di 50 anni non c’è stato nulla da fare 

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella tarda serata di sabato a Torino, precisamente nel fiume Po. Vittima un uomo di 50 anni che è precipitato, appunto, nel fiume senza più risalire. Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco del capoluogo piemontese, quando oramai non c’era più nulla da fare. L’uomo era originario di Rivalta (sempre in provincia di Torino). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che stesse scattando una foto alla moglie.

Uomo morto mentre scattava foto alla moglie
Tragedia a Torino nel fiume Po (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ad un certo punto, però, avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel fiume all’altezza dei Murazzi. Un ragazzo di 24 anni, di origine straniera, dopo aver capito del pericolo che stava correndo l’uomo si è precipitato nel tentativo di afferrarlo. Purtroppo è stato del tutto inutile. Il giovane è stato salvato dai vigili del fuoco. La moglie della vittima, in evidente stato di shock, è stata affidata alle cure dei medici.

Torino, cade nel Po dopo alcuni scatti alla moglie: morto 50enne

Dopo oltre un’ora di ricerca i vigili hanno ritrovato il cadavere del 50enne. Quest’ultimo si sarebbe sporto più del dovuto fino a precipitare nel fiume. Nelle acque fredde l’uomo faceva fatica a rimanere a galla e chiedeva aiuto alla moglie che ha chiesto aiuto a due stranieri che passavano proprio di lì. Uno di loro, dopo essersi tuffato, cerca di afferrarlo ma senza successo. Anche lui ha difficoltà nel nuotare e a raggiungere la banchina.

Uomo morto mentre scattava foto alla moglie
Tragedia a Torino nel fiume Po (Ansa Foto) Cityrumors.it

Solamente con l’intervento dei vigili del fuoco il 24enne riesce a salvarsi, ma del 50enne nessuna traccia. Dopo un’ora di ricerca viene ritrovato il corpo. Il personale medico tenta il tutto per tutto nel salvarlo, ma era inutile. Per Luca Aghemo, questo il nome della vittima, non c’era più nulla da fare. In forte stato di shock anche il ragazzo straniero che ha cercato di salvare la vita all’uomo.

Impostazioni privacy