Sono ore di apprensione sempre in Veneto per le sorti di una ragazza scomparsa da giovedì. Il drammatico appello della famiglia.
A distanza di qualche ore dal ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin, il Veneto e l’Italia sono in apprensione per le sorti di un’altra ragazza. Come riportato da La Repubblica, si tratta di una ragazza di 16 anni. Di lei non si hanno notizie da giovedì 16 novembre e la famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri di Mestre oltre che lanciato un appello sui social con foto e numero di telefono per avere informazioni.
La vicenda viene seguita da vicino anche da Luca Zaia. Il presidente del Veneto ha condiviso l’appello della famiglia e anche la sorella di Giulia Cecchettin ha fatto un post sulla vicenda, diventato virale in davvero poco tempo: “Vi prego, non di nuovo”. Al momento gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo e le ricerche proseguono.
Notizie di Carol Bugin non si hanno da giovedì 16 novembre. Stando alle prime informazioni, la ragazza attualmente sarebbe senza cellulare e denaro. E’ uscita nel pomeriggio di mercoledì per raggiungere una amica e da qui un altro amico. La giovane, però, non è più tornata a casa.
La madre, dopo avere avuto un contatto telefonico nella giornata di giovedì, l’avrebbe individuata all’interno di un bar per qualche istante e da quel momento non si hanno avuto più notizie. La denuncia è stata presentata nelle scorse ore ed ora i carabinieri di Mestre stanno cercando di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.
Le ricerche sono in corso. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Da capire anche se la giovane ha raggiungo la destinazione nella giornata di mercoledì oppure no. Tutte cose fondamentali per dare anche una risposta alle domande che gli investigatori si stanno facendo dopo la denuncia della madre. Italia e Veneto in apprensione per le sorti di Carlo Bugin.
Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…
Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…
Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…
Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…
Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…
100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…