Sta spopolando la deliziosa merenda di Benedetta Rossi: questi biscotti al cioccolato senza uova e burro fanno impazzire tutti.
Cosa c’è di meglio di mangiare a merenda dei deliziosi biscotti al cioccolato e soddisfare così il famoso desiderio di dolcezza? La talentuosa e amatissima cuoca Benedetta Rossi, regina del web, propone una ricetta molto interessante: biscotti al cioccolato senza uova e burro.
Quindi, anche chi sta seguendo una dieta rigida o desidera una merenda più leggera dei classici biscotti al cioccolato, può dilettarsi a preparare questo capolavoro e gustarlo senza troppi sensi di colpa.
La ricetta per i biscotti al cioccolato di Benedetta Rossi è semplicissima ed è adatta sia a una merenda golosa sia come regalo per amici e parenti. I biscotti possono infatti essere raccolti in deliziosi sacchetti e donati alle persone che ci stanno a cuore e che vogliamo sorprendere con un regalo diverso dal solito.
Ingredienti per 20 biscotti circa:
Procedimento:
Ecco pronti i biscotti al cioccolato senza uova e burro, per una merenda irresistibile. La semplicità di questa ricetta di Benedetta non esclude la bontà, ma anzi, utilizzando ingredienti di alta qualità, ci permette di ottenere un risultato strepitoso.
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…
L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…