Sta spopolando la deliziosa merenda di Benedetta Rossi: questi biscotti al cioccolato senza uova e burro fanno impazzire tutti.
Cosa c’è di meglio di mangiare a merenda dei deliziosi biscotti al cioccolato e soddisfare così il famoso desiderio di dolcezza? La talentuosa e amatissima cuoca Benedetta Rossi, regina del web, propone una ricetta molto interessante: biscotti al cioccolato senza uova e burro.
Quindi, anche chi sta seguendo una dieta rigida o desidera una merenda più leggera dei classici biscotti al cioccolato, può dilettarsi a preparare questo capolavoro e gustarlo senza troppi sensi di colpa.
La ricetta per i biscotti al cioccolato di Benedetta Rossi è semplicissima ed è adatta sia a una merenda golosa sia come regalo per amici e parenti. I biscotti possono infatti essere raccolti in deliziosi sacchetti e donati alle persone che ci stanno a cuore e che vogliamo sorprendere con un regalo diverso dal solito.
Ingredienti per 20 biscotti circa:
Procedimento:
Ecco pronti i biscotti al cioccolato senza uova e burro, per una merenda irresistibile. La semplicità di questa ricetta di Benedetta non esclude la bontà, ma anzi, utilizzando ingredienti di alta qualità, ci permette di ottenere un risultato strepitoso.
A dicembre anche la tv cambia atmosfera: spettacoli, film e concerti che uniscono le famiglie.…
Clamoroso: Netflix acquista Warner Bros. Scopriamo insieme le scioccanti cifre della super operazione del colosso…
È in arrivo un bonus fino a 3.000 euro alle famiglie italiane. A comunicarlo è…
Una storia che fece molto scalpore e dopo anni di sofferenza e di accuse, il…
Con l’avvicinarsi del Natale, cresce la curiosità sul meteo in Italia e le prime indicazioni…
Un macabro ritrovamento, nei pressi di uno degli impianti dove si giocheranno le gare, rilancia…