Un uomo si è alzato nel cuore della notte per sorseggiare un bicchiere d’acqua: quando è entrato in cucina ha visto davanti ai suoi occhi una scena impossibile da dimenticare
Una scena che non dimenticherà mai. Un’immagine che rimarrà per un lungo periodo impressa nella sua mente. La disavventura capitata ad un uomo la scorsa notte ha dell’incredibile. Quante volte vi è capitato di alzarvi nel cuore della notte e spinti dalla sete a recarvi in cucina per prendere un bel bicchiere d’acqua rinfrescante? Il protagonista di questa storia si è trovato nella stessa situazione, ma quello che è accaduto, ha davvero del sorprendente.

L’uomo ha lasciato la camera da letto dove dormiva insieme alla moglie ed ha camminato al buio verso il soggiorno. Quando ha visto una delle luci accese in cucina, ha capito che c’era qualcosa che non andasse per il verso giusto. Muovendosi, cercando di fare il minimo rumore, si è avvicinato ed ha scoperto la verità. Che lo ha lasciato di stucco.
Un uomo entra nudo dentro una casa che non conosce: il motivo è assurdo
All’interno del soggiorno c’era infatti un uomo: completamente nudo e con la scopa in mano. Cosa stesse facendo e quali fossero le sue intenzioni, è impossibile da capire. L’uomo un ventritrenne senza alcun precedente penale si era introdotto in casa senza una ragione particolare. Quando il padrone di casa, che abita in Florida, lo ha visto con la sola maglietta, ma senza calzini, pantaloni e indumenti intimi e con uno scopettone in mano, ha per un attimo pensato di trovarsi dentro una specie di incubo.

Ma quando si è reso conto che la scena che gli si era materializzata davanti agli occhi era reale, ha lanciato un urlo, rivolto all’intruso. In pochi secondi la moglie e i figli cono accorsi e hanno visto anche loro la bizzarra presenza all’interno del salone. Il 23enne, Austin Alexander Smith, era entrato nell’abitazione, posta al civico sei della Winter Haven intorno all’una e mezzo di notte. I proprietari di casa hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Smith era lì nel soggiorno, apparentemente non sembrava avere brutte intenzioni, ma la situazione era quanto meno particolare e inconsueta, e soprattutto il timore che l’atteggiamento dell’incriminato potesse variare improvvisamente, li ha spinti ad agire per tutelarsi da ogni possibile inconveniente affidandosi alle forze dell’ordine.
L’inseguimento e l’arresto
Il 23enne, quando ha capito che da li a breve sarebbero arrivate le forze dell’ordine, ha lanciato lo scopettone a terra e, completamente nudo, è uscito dalla porta di casa, iniziando a correre alla disperata. Pochi secondi dopo è stato raggiunto da una delle pattuglie che stavano facendo un giro di perlustrazione del quartiere: è stato arrestato e portato nella prigione della Contea di Polk. Quando è stato interrogato, ha dichiarato di non ricordare minimamente il motivo per il quale si era trovato dentro una casa sconosciuta e senza vestiti.

Le analisi svolte sul suo corpo, hanno rivelato che Smith era sotto l’effetto di anfetamine e dalle analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, si è notato come sia riuscito ad entrare in casa semplicemente dando un calcio alla porta d’ingresso: che evidentemente non era stata chiusa nel modo giusto dai padroni di casa. La scopa che teneva in mano, l’aveva invece presa una volta entrato all’interno dell’abitazione. Cosa volesse farci è onestamente poco comprensibile. “Non ricordo nulla”, ha continuato a raccontare agli inquirenti che lo stavano interrogando. Attualmente si trova nella prigione della Contea di Polk: nei prossimi giorni Alexander Smith dovrebbe sottoporsi al giudizio del giudice e del tribunale che avranno il compito di dover stabilire la pena che l’uomo di 23 anni dovrà scontare, prima di poter tornare in libertà.





