Aperta un’inchiesta sulla sparatoria avvenuta in pieno centro in questa domenica. I punti da chiarire sull’accaduto sono ancora differenti
Prima i colpi di pistola, poi il trasferimento in ospedale e, infine, la notizia della morte. L’ultima domenica di settembre si è trasformata in un vero e proprio incubo in una città. La sparatoria ha portato alla morte di un uomo di 33 anni ed ora si indaga per ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo.
Secondo le prime informazioni de La Repubblica, la vittima era conosciuta dalle forze dell’ordine per dei precedenti e quindi non si esclude un regolamento dei conti. Per il momento, comunque, si preferisce mantenere il massimo riserbo e nel corso delle prossime ore si proverà a ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile dell’omicidio. Ad oggi i carabinieri non si sbilanciano e attendono ulteriori approfondimenti sulla vicenda.
Ancora una sparatoria scuote la città di Napoli. La vittima, un uomo di 33 anni, si trovava nei pressi del bosco di Capodimonte, in zona via Miano, quando è stato raggiunto dal o dai killer. Diversi colpi di pistola e poi il trasporto in ospedale per le cure del caso. Le ferite riportate, però, erano troppo gravi e il personale medico non ha potuto fare altro che constare il decesso. Una morte che ad oggi ha diversi punti da chiarire.
LEGGI ANCHE >>> Imprenditore italiano freddato in strada in Albania: è giallo
Al momento sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri. Si preferisce mantenere il massimo riserbo anche perché non si ha un quadro chiaro sull’accaduto. Il fatto che l’uomo era noto alle forze dell’ordine per dei precedenti fa pensare tutto ad un regolamento di conti. Ma per adesso è una semplice pista che dovrà essere confermata in futuro.
Le indagini andranno avanti con l’obiettivo di ricostruire meglio l’accaduto e risalire anche al responsabile dell’omicidio. I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora differenti e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.
Prime piccole tensioni nella maggioranza in ottica manovra. La Lega ha rilanciato una proposta immediatamente…
Genitori arrestati per l'omicidio della figlia di 2 anni, morta per shock traumatico e malnutrizione.…
Una storia che sta facendo nascere tante polemiche anche tra i legali anche perché con…
L'uomo, originario di Varese, amministratore di una società con sede a Tirana, è stato ritrovato…
Le Fiamme Gialle hanno scoperto davvero un qualcosa di incredibile durante un blitz effettuato in…
Orrore Narcos: tre giovani donne, tra cui una 15enne, torturate e uccise per vendetta in…