Spirito+dell%E2%80%99attrice+di+Hollywood+si+manifesta+dopo+la+morte%3A+il+racconto+del+marito
cityrumorsit
/cronaca/spirito-dellattrice-di-hollywood-si-manifesta-dopo-la-morte-il-racconto-del-marito.html/amp/
Cronaca

Spirito dell’attrice di Hollywood si manifesta dopo la morte: il racconto del marito

È la vicenda di Alan Hamel, che nel giorno della morte di sua moglie, Suzanne Somers, ha vissuto degli episodi piuttosto particolari

La storia raccontata da Alan Hamel spiega cosa ha vissuto il giorno della morte di sua moglie, la celebre attrice, famosa per la serie Apartment for Three (“Three’s Company”), Suzanne Somers. La donna è scomparsa il 15 ottobre 2023 e a causa di una serie di stranissimi casi avvenuti nella sua casa di Palm Springs, in California, l’uomo ha iniziato a credere ‘nell’aldilà’. 

La star del cinema Suzanne Somers (Ansa) – Cityrumors.it

Ai microfoni di Page Six ha descritto tutti gli eventi paranormali a cui ha assistito proprio nel giorno della dipartita di Suzanne, quando all’età di 76 anni è stata sconfitta da un cancro al seno contro cui lottava da diverso tempo. Per il primo episodio ha detto: “Un colibrì è volato nella nostra casa e ha attraversato la cucina, il soggiorno e la sala da pranzo. Ha fluttuato accanto a una foto di Suzanne ed è atterrato nel luogo dove lei era solita fare colazione”. Il secondo, invece, è andato in questo modo: “Il camino si è acceso e dal nulla è partita una musica dal compositore preferito di Suzanne…”. Per quanto riguarda il terzo ha ammesso che: “Quando stavo per addormentarmi la notte potevo sentirla sdraiata accanto a me”.

I dettagli

Alan Hamel è stato sposato per quasi 50 anni con la Somers, ed è arrivato ad affermare che “ora credo che ci sia una vita dopo la morte. Ne sono convinto… Penso che ci sia qualcosa che non capiamo. Penso che ci sia un posto da qualche parte dopo che abbiamo preso i nostri corpi. Abbiamo ancora la nostra anima, credo sia una sorta di energia che deve andare da qualche parte per fare qualcosa”. Suzanne Somers è nata il 16 ottobre 1946 a San Bruno, California (Stati Uniti). Negli anni ’70 ha avuto dei piccoli ruoli sia in televisione che al cinema, ma è stata la “Apartment for Three” a renderla famosa.

La grande attrice Suzanne Somers prima della sua morte (Ansa) – Cityrumors.it

Dopo quattro anni, visto che non ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto, ha lasciato la serie. Da quel momento ha preso parte a diversi spettacoli e ha fatto diversi film al cinema, apprendo anche sulla copertina di Playboy, ma non è mai tornata al livello di fama precedente. Proprio all’inizio degli anni 2000, la donna ha annunciato a tutti che le era stato diagnosticato un cancro al seno molto aggressivo. Per questo si è dovuto allontanare dalle luci dei riflettori recitando solo in alcuni spettacoli, come “The Blonde in the Thunderbird”.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

49 minuti ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

6 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

14 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

16 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

19 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

22 ore ago