Storia d’amore terminata, svelato il tradimento: a parlare, però, è una coppia di pappagalli
Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che difficilmente può passare inosservata. Si tratta di una storia d’amore che è terminata nella maniera più incredibile ed assurda possibile. Un tradimento che è stato svelato in maniera dettagliata. Anche se, a rivelare il tutto, non è stato un essere umano, bensì un animale. Si tratta di una coppia di pappagalli. Gli stessi che, nel giro di pochissimo tempo, sono diventati delle vere e proprie star in Turchia.
A scoprire il tradimento è stato un uomo che, aveva scoperto proprio dall’animale, che la moglie aveva un’altra relazione con un altro uomo. Tutto merito, quindi, dei suoi pappagalli. Ovviamente questi ultimi sono conosciuti per ripetere, il più delle volte, quello che ascoltano dall’essere umano. Molte delle frasi ripetute dalla (a quanto pare ex) moglie sono state portate direttamente in tribunale dinanzi ad un giudice.
Finita qui? Ovviamente no visto che i due pappagalli sono stati citati in giudizio come testimoni della vicenda. Un caso che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale sui social network. Cosa è successo? Secondo quanto riportato da fonti e media del Paese pare che l’uomo, una volta tornato a casa, sentiva continuamente ripetere gli animali la seguente frase: “Mio marito non c’è vieni“. Ovviamente ha sin da subito capito che la moglie, in sua assenza, lo tradiva.
Morale della favola? Grazie all’intervento dei suoi due pappagalli ha chiesto il divorzio alla moglie. In questo processo, che inizierà nei prossimi giorni, il ruolo chiave lo avranno proprio gli animali che, come annunciato in precedenza, sono stati chiamati in giudizio per testimoniare. Ovviamente in favore dell’uomo. La conferma di tutto questo arriva direttamente dall’avvocato Ted Buckland che, sul suo profilo di “X”, ha confermato la loro presenza in tribunale. Staremo a vedere.
E' scattato un allarme europeo che riguarda l'acquisto di alcuni prodotti online: ecco i prodotti…
La mossa del governo per aumentare le nascite: soldi a chi farà figli e nuovi…
Uno dei registi più apprezzati e amati di Los Angeles è stato ritrovato morto nella…
Non mettere i panni ad asciugare sul termosifone: senza saperlo corri un grosso rischio, fai…
Quando si acquistano verdura, frutta e ortaggi, occorre fare attenzione a eventuali contaminazioni: i prodotti…
Non capita spesso di vedere qualcuno a 92 anni mettersi in gioco. Luciano Del Rio…