Tragedia sul palco, cantante muore durante il concerto: pubblico sconvolto e sotto shock per quanto accadutoÂ
Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dall’estero. Ci troviamo precisamente in Cina dove una cantante è morta durante il concerto. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media del Paese pare che la cantautrice sia deceduta dopo essere inciampata nel suo vestito e aver sbattuto la testa sul palco. A quanto pare la vittima si stava esibendo in una casa di riposo per festeggiare il 90mo compleanno di un residente.
Una vicenda che ha sconvolto l’intero Paese asiatico e che è stata riportata dai media locali. La vittima aveva 32 anni aveva cantato solamente due canzoni prima di inciampare nel suo vestito mentre stava camminando sul palco. Come annunciato in precedenza la cantante ha sbattuto violentemente la testa sul palco ed è rimasta immobile a terra. Purtroppo da quel momento in poi non si è più rialzata.
Subito è intervenuto il personale medico ed i membri dello staff che hanno cercato di rianimarla davanti alla folla. Un pubblico che è rimasto completamente sotto shock. Una scena che è stata ripresa da tantissime persone che, con il loro cellulare, hanno ripreso la drammatica scena.
Gli organizzatori dello spettacolo subito sono intervenuti eseguendo compressioni toraciche mentre giaceva sotto i riflettori. La donna è stata immediatamente portata in un vicino ospedale nella megalopoli cinese di Chongqing. Il personale medico ha fatto il possibile per salvarle la vita, ma ogni tentativo è stato del tutto inutile.
Purtroppo la cantante ha perso tragicamente la vita ed il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Successivamente si è scoperto che la donna, il giorno stesso, aveva annunciato che non si sentiva molto bene. Nelle prossime ore verrà effettuata una autopsia per cercare di capire quale sia stato il motivo e la causa del suo decesso.
L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…
A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparitĂ …
Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…
Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…
Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…
Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…