Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un centro commerciale ed ha chiuso la sua corsa tra le scale mobili: “Ero convinta che fosse un parcheggio”

Una scena surreale, che ha portato due pattuglie dei Vigili del Fuoco ad intervenire e che ha scatenato il panico all’interno di un centro commerciale. Una donna, si era data appuntamento con un’amica per passare un sabato pomeriggio all’insegna dello shopping e dello svago. Ma qualcosa è andato storto.

Incidente al Centro Commerciale
Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio” – cityrumors.it

“Ci vediamo al parcheggio del Centro Commerciale”. Questo l’appuntamento che le due si erano date. Intorno alle 16.30 la prima delle amiche ha raggiunto il luogo per destinazione senza troppi problemi. E si è messa ad attendere la compagna. Dopo diversi minuti di attesa, ha sentito un boato e poi tanta confusione all’interno del locale. Incuriosita, è entrata per verificare cosa fosse successo. E la scena che gli si è spalancata davanti agli occhi è stata davvero incredibile.

Una scena incredibile al Centro Commerciale: la macchina finisce proprio li

Mai avrebbe immaginato che la responsabile dell’accaduto fosse proprio la sua amica, che ignara di ciò che stava per accadere, ha spaventato tutti, con un parcheggio insolita. La donna ha sbagliato strada: pensava di raggiungere il parcheggio (dove la stava aspettando la sua conoscente) e invece ha imboccato una strada che la portava direttamente all’interno dei negozi. Ha sfruttato un varco che era stato inspiegabilmente lasciato aperto, per ritrovarsi direttamente nel centro.

Il parcheggio tra e scale mobili
Una scena incredibile al Centro Commerciale: la macchina finisce proprio li – cityrumors.it

Pensava di seguire le indicazioni per il parcheggio, ed invece si è ritrovata con la sua macchina all’interno del complesso: tra persone che giravano per completare i propri acquisti e le vetrine dei negozi. Le persone hanno iniziato ad urlare, spaventate dalla macchina che gli camminava di fianco; qualcuno ha pensato anche ad un attacco di qualche terrorista. La tensione crescente non ha fatto altro che far aumentare l’ansia e il panico della donna al volante, che si è trovata sempre più spaesata: quasi perduta. L’ennesima manovra sbagliata, l’ha portata a concludere il suo percorso, di fianco alle scale mobili.

La macchina ha sbandato, ha perso equilibrio ed è finita in uno spazio strettissimo, tra le scale mobili e le normali scale. Una scena impossibile da dimenticare. La donna è rimasta incastrata e per farla uscire dall’abitacolo, è dovuta entrare in scena una pattuglia dei Vigili del Fuoco: i soccorritori, con molta pazienza, sono riusciti a tirare fuori la donna, ancora sotto shock per l’accaduto. “Credevo di seguire le indicazioni per il parcheggio”, ha detto ai suoi soccorritori. Ancora più complicato è stato estrarre la vettura, rimasta incastrata in modo clamoroso. La scena, che si è verificata all’interno di un Centro Commerciale di San Lorenzo, in Paraguay, è stata immortalata dalle telecamere a circuito chiuso della struttura. E sono diventate immediatamente virali. Una brutta avventura che fortunatamente si è chiusa con tanto spavento, ma con un lieto fine.

Gestione cookie