Una+novit%C3%A0+clamorosa+su+Maria+Rosaria+Boccia%3A+lo+scoop+del+giornale
cityrumorsit
/cronaca/una-novita-clamorosa-su-maria-rosaria-boccia-lo-scoop-del-giornale.html/amp/

Una novità clamorosa su Maria Rosaria Boccia: lo scoop del giornale

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto in esclusiva e di nascosto sulla donna che ha fatto dimettere Sangiuliano

Un nuovo colpo di scena che farebbe restare tutti a bocca aperta. La storia in questione riguarda Maria Rosaria Boccia che torna di nuovo in auge con delle fotografie che aprono incredibili scenari.

Una novità clamorosa su Maria Rosaria Boccia: lo scoop del giornale (Ansa Foto) Cityrumors.it

A fare lo scoop, perché di questo si tratta, è il settimanale Oggi che pubblica in esclusiva delle fotografie particolari di Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei, la donna protagonista dello scandalo che ha portato alle dimissioni l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano l’estate scorsa, mentre passeggia in strada e sembra in stato interessante.

Il settimanale gioca con i titoli e soprattutto le foto: “E le sue forme – scrive il settimanale – sembrano quelle di una donna in avanzato stato di gravidanza”. E ancora con i titoli: “Nuovo colpo di scena: è incinta? Chi è il papà?”. A sottolinearlo è sempre il settimanale Oggi che pubblica in copertina le foto da scoop.

Non si è fatta mancare la replica della donna che, sollecitata replica quasi stizzita davanti alle domande e alle foto: “La pregherei gentilmente  di non farmi commentare ‘notizie’ attinenti esclusivamente alla mia sfera personale“. E poi si lascia andare in un lungo post su Instagram.

Stampa faziosa, entra in sfera personale

In questi mesi ho a lungo riflettuto su quanta faziosità di certa stampa unitamente ad un determinato modo di fare informazione possano ferire e fare male. Tante volte mi sono congratulata con me stessa per quanto sia stata forte e coraggiosa nel sopportare un carico di cattiverie che se non avessi avuto le spalle forti avrebbe provocato danni irreparabili”, In  un post su Instagram accompagnato dal brano di Eros Ramazzotti, l’Aurora, che il cantante aveva scritto ispirato dalla nascita della figlia.

Dopo mesi in cui nessuno si è scusato con me, nonostante sia stato appurato che da sempre abbia raccontato la verità, ancora una volta il mio nome e la mia storia rischiano di essere buttati sulla pubblica piazza alla mercé dei cani feroci. I direttori di giornali stanno adoperando e hanno adoperato un metodo ben preciso per infangarmi in nome di un adulante inchino ai loro editori o ai propri padrini politici”.

Stampa faziosa, entra in sfera personale (screenshot Cityrumors.it)

Possibile che la dignità di una donna debba essere così vituperata, umiliata e derisa per insabbiare le responsabilità altrui? Mi sono stancata di essere il parafulmine di altri e che la mia storia umana e professionale venga sempre messa in discussione. Per quale motivo devo sempre giustificarmi mentre altri restano immuni dalle critiche nonostante le palesi responsabilità? Per quale motivo la mia sfera personale non deve essere più mia e l’intimità perpetuamente violata? Lo farò per me, per la mia storia, per la mia dignità e per tutte quelle donne che la prepotenza altrui ha provato a sminuire e a mettere all’angolo“. Lo scrive in un post Maria Rosaria Boccia, dopo la divulgazione di alcune sue foto da parte del settimanale Oggi. Il post è commentato dal brano di Eros Ramazzotti, l’Aurora, che il cantante aveva iscritto ispirato dalla nascita della figlia.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

5 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

15 ore ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

1 giorno ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 giorni ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

2 giorni ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

2 giorni ago