Follia+Osimhen+picchia+un+giornalista%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/sport/follia-osimhen-picchia-un-giornalista-cosa-e-successo.html/amp/
Sport

Follia Osimhen picchia un giornalista: cosa è successo

L’ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray in prestito, è letteralmente impazzito all’uscita di un locale e ha aggredito il cronista

Victor Osimhen letteralmente fuori giro. E fuori controllo. Il campo di calcio, il suo terreno principale, però non c’entra nulla. Come spesso avviene con i calciatori che non vogliono essere ripresi, ce ne sono alcuni che ci passano sopra, altri che non ce la fanno e vanno fuori di testa.

Follia Osimhen picchia un giornalista: cosa è successo (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray in Turchia, si è reso protagonista di un episodio molto brutto e violento. Il giocatore, reduce da una buona stagione, avendo segnato fino ad ora 15 gol tra campionato ed Europa League con la maglia del Galatasaray, è andato completamente fuori di testa all’uscita di una discoteca.

Una volta fuori dal locale, non si capisce se prima di entrare o subito dopo la sua uscita, si è accorto che c’erano dei giornalisti che lo stavano fotografando, a quel punto si è avventato su di loro e suo un in particolare e, sarebbe letteralmente impazzito, andando fuori di giri e scagliandosi contro i cronisti che stavano lì solo per seguirlo, ma non per fare qualcosa di diverso.

Questa almeno è la loro versione e non potrebbe essere altrimenti, visto che Osimhen è un personaggio pubblico. Ma la presenza di macchine fotografiche l’avrebbe fatto andare fuori giri, tanto che si è scagliato contro uno di questi giornalisti e l’avrebbe aggredito, dandogli un cazzotto in pieno volto. Il giornalista si chiama Tolga Bozduman e la sua colpa è di aver scattato delle foto normali, ma per Osimhen non era così ed è successo un putiferio.

“Le foto o ti distruggo”, la minaccia di Osi

Osimhen si è accorto che gli avevano scattato delle foto ed è andato su tutte le furie, tanto che il giocatore ha reagito male e si è comportato anche peggio, mettendo le mani addosso al cronista. I due sono stati divisi, ma è successo di tutto anche perché l’ex attaccante del Napoli avrebbe tentato di prendere la macchina fotografica del giornalista che ovviamente, si è rifiutato.

Una vicenda che sta facendo scalpore in Turchia, soprattutto sul web, ma da parte del del Galatasaray o dello stesso giocatore non c’è stato fino ad ora una dichiarazione ufficiale. La testimonianza di quanto accaduto l’ha riportata proprio lo stesso giornalista.

“Le foto o ti distruggo”, la minaccia di Osi (Ansa Foto) Cityrumors.it

E’ lo stesso giornalista che ha diffuso la notizia e ha raccontato cosa è successo: “Abbiamo filmato Osimhen alla porta del locale con tre miei colleghi. Quando i flash si sono spenti si è scatenato l’inferno e mi è corso incontro urlando”. Ha provato a portarmi via la macchina fotografica, ma non l’ho presa. Il pugno che mi ha sferrato mi ha colpito“.

Il giornalista turco ha dichiarato che la zona interessata dal cazzotto gli fa “ancora molto male”. E poi le minacce e l’aggressione vera e propria, più il ricatto. Osimhen rischia di andare a processo: “Distruggile e ti darò dei soldi’, il riferimento alle foto che secondo Osimhen non dovevano uscire, ma il giornalista una volta che si è rifiutato “mi ha minacciato dicendo che mi avrebbe distrutto“. Un episodio grave.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 ore ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

4 ore ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

8 ore ago

Caos in alta quota: rissa per motivi religiosi su un aereo in volo da Tel Aviv

Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…

9 ore ago

Il mistero dell’UFO dello Yemen: “Il video parla da solo” – VIDEO

Una prova che fa tremare il Congresso. Il filmato di un missile che si scontra…

1 giorno ago

Pace, democrazia e tanto altro: il messaggio di Papa Leone è chiaro

Prevost la prima intervista da Papa l'ha rilasciata ad un quotidiano peruviano e un giornale…

1 giorno ago