Lâex presidente degli Stati Uniti DâAmerica, Donald Trump, non le ha mandate assolutamente a dire alla nota star: questâultima colpevole di aver votato per Joe Biden
Donald Trump continua a far parlare di sĂŠ in questâultimo periodo. Dâaltronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Questa volta lâimprenditore ha deciso di puntare il dito contro un noto personaggio televisivo e star dei social network. Una importante modella che, a detta sua, avrebbe sbagliato nel dare il suo voto per lâattuale numero uno del Paese, vale a dire Joe Biden.
Â
Una scelta che il tycoon non ha assolutamente digerito. Tanto è vero che glielo ha ribadito oltre che a rinfacciarglielo. Un vero e proprio scontro quello che vede come assoluti protagonisti la politica ed il reality show. âHai votato per lui e adesso vieni a chiedermi un favore?â. Questo è quello che lui avrebbe detto. A quanto pare la star avrebbe chiesto di intervenire per un provvedimento di grazia. Questa è una anticipazione del libro di Jonathan Karl intitolato âTired of Winningâ.
Scontro tra Donald Trump e Kim Kardashian. I due si sono incontrati, per la prima volta, nello Studio Ovale ben cinque anni fa per discutere di una grazia. In quella occasione lâex presidente avrebbe dato il suo âokâ nellâaiutarla, ma ovviamente in cambio di un voto per le elezioni che si sarebbero tenute due anni dopo. Anche se questo invito non è stato per nulla accolto. A presidenza finita la modella avrebbe chiesto un appoggio di alto profilo per una richiesta di clemenza.
Â
Questa volta, però, lo stesso Trump non gliele ha mandate a dire: âDiavolo no. Hai votato per Biden e adesso vieni a chiedermi un favore?â. Anche se, a dire il vero, una delle sorelle Kardashan non ha mai rivelato pubblicamente per chi ha votato nel 2020. La cosa certa è che, dopo i risultati delle elezioni, ha pubblicato un tweet di Biden e della vicepresidente eletta Kamala Harris insieme a tre cuori blu.
Un messaggio che, ovviamente, non ha per nulla dimenticato. Tanto da segnarselo sul dito. Fino a questo momento, però, repliche da parte della donna inquadrata in foto ancora devono arrivare. Non è da escludere, a questo punto, che possa arrivare anche nei prossimi giorni.
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…