Va in crociera e lascia i figli soli in casa, interviene la polizia: comunità sotto shock

Se ne va in crociera e decide di lasciare i figli da soli in casa, interviene la polizia dopo aver ricevuto l’allarme: una intera comunità ancora sotto shock

Una vicenda che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America e che lascia tutti inevitabilmente senza parole. Protagonista (assolutamente in negativo) di quanto accaduto una donna di 29 anni. Si tratta di Lakesha Williams che, da un giorno all’altro, ha deciso di partire per una crociera. Nulla di strano se non fosse per il fatto che ha lasciato, volontariamente, a casa i suoi due figli. Il tutto è accaduto lo scorso giovedì 4 aprile, ma la notizia è stata resa nota solamente nelle ultime ore.

I vicini chiamano la polizia
Se ne va in crociera e lascia i figli a casa (Pixabay Foto) Cityrumors.it

A rivelarlo sono stati i suoi due figli, di 6 ed 8 anni, che lo avevano rivelato alla polizia giunta nella loro abitazione. Agli agenti avevano detto che sarebbe sì partita per una crociera, ma non sapevano affatto quando sarebbe tornata. Le accuse nei confronti della donna sono molto gravi visto che ha lasciato appositamente i figli da soli in casa per diversi giorni. Senza che ci fosse un adulto che potesse badare a loro.

USA, va in crociera e lascia figli da soli in casa: guai per una donna

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva della “ABC News” pare che la donna sia sempre rimasta in contatto con i piccoli, durante la sua assenza, grazie ad una videocamera situata all’interno della casa. In modo tale che poteva controllare benissimo cosa stessero facendo (ovviamente una mossa assolutamente non giustificabile). Non solo: avrebbe lasciato anche un cellulare in cui uno dei figli potesse mettersi in contatto con lei attraverso dei messaggi su WhatsApp.

I vicini chiamano la polizia
Bambini soli in casa mentre la madre è in crociera (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Una volta che la polizia era arrivata nella loro abitazione è rimasta senza parole: una casa in completo disordine con cibo e spazzatura che si trovavano ovunque. Non solo: avvertita anche un forte odore di urina. Questo è quello che è stato emanato nella denuncia. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati i vicini di casa. Gli stessi che avevano visto uscire, dalla propria abitazione, la donna con dei bagagli. Senza portarsi dietro i figli e, soprattutto, senza vederla tornare.

Troppo per loro che hanno avvertito immediatamente la polizia e denunciato il fatto agli agenti, chiedendo loro di andare a controllare per accertarsi delle condizioni di salute dei piccoli. Dopo meno di una settimana dalla partenza la polizia si è presentata all’appartamento ed hanno visto i piccoli, di 8 e 6 anni, soli. Per il procuratore capo non ci sono dubbi: “Sono stati messi in grave pericolo“. Ora sono sotto affidamento della zia. La donna, dopo essere stata arrestata, non ha collaborato nell’interrogatorio.

Impostazioni privacy