Vacanza all’estero termina in tragedia, coppia di amici italiani perde la vita

Una vacanza all’estero termina in tragedia per una coppia di amici italiani che, a seguito di un incidente, ha perso la vita 

Purtroppo le speranze sono svanite anche per l’altro italiano che stava lottando tra la vita e la morte dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente in scooter. Anche il cuore di Kevin Drago ha smesso di battere per sempre. Una tragedia quella che arriva dagli Stati Uniti D’America e che fa piangere il nostro Paese che perde due connazionali. Oltre a Kevin, appunto, a perdere la vita anche Giuseppe Ghidotti.

Vittime Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago
Morta coppia di amici italiani all’estero (Ansa Foto) Cityrumors.it

I due amici del bergamasco erano partiti per un viaggio di piacere ed avventura. Purtroppo il destino è stato beffardo nei loro confronti. I due, come riportato in precedenza, si trovavano in scooter mentre si stavano godendo le vacanze in Florida. Il terribile impatto è avvenuto nella sera di Pasqua. Per Giuseppe, sin dal primo momento, non c’è stato nulla da fare visto che era deceduto sul colpo.

Kevin venne ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Jackson Memorial” lo scorso 31 marzo. Il personale medico ha fatto il possibile per salvargli la vita, dopo averlo operato e sottoposto a delicati interventi chirurgici. Ha lottato per un mese, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Kevin e Giuseppe perdono la vita a Miami in vacanza, Bergamo in lutto

Dopo aver appreso la terribile notizie i genitori di Kevin non avevano perso altro tempo ed avevano preso il primo biglietto per volare negli USA. Ci avevano sperato papà Giancarlo, mamma Mariastella e la sorella Syria che il loro ragazzo si potesse svegliare. Fin dal primo momento, però, le sue condizioni erano apparse immediatamente gravi visto che l’impatto nell’incidente era risultato drammatico.

Vittime Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago
Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago (Foto Facebook) Cityrumors.it

Dalla sua città natale, Urgnano, era partita anche una raccolta fondi da parte dei residenti, amici e colleghi della famiglia per poter sostenere le spese mediche ed anche il viaggio negli USA. In molti avevano pregato per lui soprattutto nel giorno del funerale del suo amico Giuseppe. Una comunità in lutto che si stringe attorno al dolore che, in questo momento, la famiglia del ragazzo sta provando.

Non è stata ancora resa nota la data del funerale. Resta ancora da capire quando la salma del ragazzo partirà dagli USA per arrivare all’aeroporto di Malpensa, proprio come successe un mese fa a Giuseppe.

Impostazioni privacy