Venduto+il+cane+pi%C3%B9+costoso+del+mondo%3A+%E2%80%9CDiventer%C3%A0+un%E2%80%99attrazione%E2%80%9D
cityrumorsit
/cronaca/venduto-il-cane-piu-costoso-del-mondo-diventera-unattrazione.html/amp/
Cronaca

Venduto il cane più costoso del mondo: “Diventerà un’attrazione”

Un uomo ha venduto il proprio cane per una cifra esorbitante, rendendolo il più costoso del mondo: per lui si prospetta un futuro da star

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Non è retorica, ma nella stragrande maggioranza dei casi la pura realtà. Sono animali fidati, pronti a difendere la famiglia e a stare sempre al suo fianco, dotati di una grande sensibilità che probabilmente li rende unici nel mondo animale. Molte famiglie se ne hanno al possibilità decidono di accoglierne uno.

Venduto il cane più costoso del mondo: “Diventerà un’attrazione” – Cityrumors.it

Rapidamente, una volta entrato tra le mura di casa, diventa un membro della famiglia al quale ci si lega indissolubilmente, al pari di un figlio o di un compagno. Ci sono cani, poi, che oltre a fare la classica vita tra salotto e giardino, diventando anche motivo di orgoglio per le loro qualità.

La loro agilità, le loro caratteristiche diventano spesso mezzo per mettersi in mostra a dei concorsi per i quali si allenano costantemente ogni giorno. Esattamente come un figlio che vuole diventare calciatore e va sempre al campo per inseguire il proprio obiettivo.

Quello che per un cane è divertimento, per l’uomo è spesso sinonimo di vittoria e in alcuni casi anche di soldi. Se da una parte, infatti, ci sono i concorsi a premio sulle qualità dell’animale, dall’altra esistono anche quelli che gli rendono merito per la cura e per l’aspetto fisico.

Il cane più costoso del mondo

Sono quest’ultimi alcuni dei criteri che hanno caratterizzato la cessione di quello che è diventato il cane più costoso del mondo. Il suo nome è Cadabomb Okami ed è un incrocio tra un lupo e un pastore del Caucaso. Negli scorsi giorni il suo padrone lo ha venduto a un collezionista indiano, che possiede più di 150 razze di cani.

Il cane più costoso del mondo (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Quel che più sorprende è la cifra che S. Sathish – l’acquirente originario dell’India – ha accettato di sborsare pur di assicurarselo, andando a sborsare l’incredibile cifra di 50 milioni di rupie, l’equivalente di 5,3 milioni di euro. “L’ho pagato volentieri” dice ai media, spiegando il motivo del suo acquisto:

Sembra esattamente un lupo. Una razza del genere non è mai stata venduta prima. Mi piace introdurre cani unici in India”. Cadabomb Okami diventerà la star della sua collezione. Per lui, come per tutti gli altri cani che possiede, è stata allestita cuccia di 36 metri quadrati nella sua fattoria.

Questi sono la principale fonte di guadagno dell’uomo, che può mostrarli al pubblico. Cadabomb Okami, in tal senso, ha già fatto le sue prime apparizioni in pubblico ad anteprime di film, con le telecamere che lo inquadrano mentre fiero sfila sul red carpet.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Caso Chiara Poggi, tutti contro tutti dallo sfogo del generale Garofano e tanto altro: che succede

Non finisce mai di stupire il caso relativo all'omicidio di Garlasco con la Procura di…

3 ore ago

West Nile, rischio pandemia: il picco arriverà a Ferragosto

Il terzo bollettino della sorveglianza dell'Istituto Superiore di Sanità, pubblicato oggi, parla di 89 casi…

7 ore ago

Mondiali di nuoto, Cerasuolo d’oro. Scozzoli in esclusiva: “E’ stato il più lucido. Sul futuro…”

Il primo oro in vasca ai Mondiali di Singapore è arrivato da Simone Cerasuolo. Ai…

13 ore ago

Basket, finale a sorpresa: un dildo verde brillante interrompe la partita – VIDEO

Un episodio choc interrompe la finale WNBA tra Valkyries e Dream: un dildo verde brillante…

16 ore ago

Caso Pozzi, c’è il supertestimone che ha visto tutto. Il papà Paolo: “Ora si deve fare luce…”

Gianmarco conosciuto da tutti come Jimmy è stato trovato morto il 9 agosto del 2020…

1 giorno ago

Vino, formaggi, olio, medicine: ecco dove l’Italia può perdere la guerra commerciale con gli USA

Continua a suscitare timori per la tenuta del tessuto economico l’accordo tra Stati Uniti e…

1 giorno ago