Morte+Gene+Hackman%2C+sempre+pi%C3%B9+mistero%3A+la+moglie+chiama+il+medico+da+morta
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/morte-gene-hackman-sempre-piu-mistero-la-moglie-chiama-il-medico-da-morta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Morte Gene Hackman, sempre più mistero: la moglie chiama il medico da morta

C’è un clamoroso retroscena che emerge sulla star di Hollywood e Betsy Arawaka, a raccontarlo è il dottore che li aveva in cura

Uno scenario clamoroso e incredibile. E che fa pensare che qualcosa non torna. Il mistero sulla morte dell’attore Gene Hackman e di sua moglie Btesy va avanti anzi non smette di alimentare polemiche e gialli.

Morte Gene Hackman, sempre più mistero: la moglie chiama il medico da morta (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sulla morte e su tutto quello che è successo non fanno che arrivano informazioni strane anzi stravaganti. Ci sono sempre più situazioni sulla macabra vicenda che coinvolge i due coniugi che sono morti all’improvviso e insieme, almeno così sembrava fino a qualche settimana fa. Già perché continuano a venir fuori dubbi e cose nuove.

La coppia è stata trovata morta nella propria casa e, a quanto pare, Betsy Arawaka è morta a causa di un virus trasmesso dai roditori. I medici legali affermano che la donna è morta l’11 febbraio.

Tuttavia, venerdì scorso, 14 marzo, è accaduto l’insolito con la testimonianza del medico della coppia. Il medico ha rivelato che la pianista aveva un appuntamento fissato per il 12 febbraio presso la sua clinica e che ha chiamato lo stesso giorno, cioè 24 ore dopo la data in cui la polizia ne aveva dichiarato il decesso.

“Betsy mi ha chiamato ma era già morta…”

La signora Hackman non è morta l’11 febbraio perché ha chiamato la mia clinica il 12 febbraio. Mi aveva già chiamato qualche settimana prima della sua morte per discutere di un ecocardiogramma per suo marito“, ha confermato il dottor Josiah Child al Daily Mail.

“Ha chiamato la mattina e ha parlato con uno dei nostri dottori, che le ha detto di venire quel pomeriggio (…). Abbiamo fissato un appuntamento per lei, ma non si è mai presentata. Betsy non aveva alcun sintomo di difficoltà respiratorie. L’appuntamento non aveva nulla a che fare con l’hantavirus o con i suoi sintomi. Abbiamo provato a chiamarla un paio di volte, ma non abbiamo ricevuto risposta “, ha assicurato in modo accorato il medico della famiglia

“Betsy mi ha chiamato ma era già morta…” (Ansa Foto) Cityrumors.it

Questa informazione, oltre a confutare il certificato di morte di Betsy, ci porta a credere che la sua vita potrebbe essere durata un giorno in più rispetto a quanto emerso dall’autopsia. Anche uno dei cani della coppia è stato trovato morto; di recente si è scoperto che l’animale è morto per disidratazione e fame.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Svolta storica in Cassazione: il fumo uccide, i figli ottengono il risarcimento

Svolta storica in Cassazione: i figli di un fumatore morto di cancro potranno chiedere il…

49 minuti ago

West Nile, seconda vittima anche nel Lazio: ora è allarme

Dopo un decesso in Piemonte nei mesi scorsi e la morte di una donna di…

17 ore ago

Dramma in città, uccide quattro persone e si toglie la vita: chi era il killer

Una tragedia scuote il mondo. Un uomo ha aperto il fuoco contro quattro persone prima…

22 ore ago

Eredita un lago donato da Napoleone: “Ora andate via tutti”

L'erede del lago Mondsee cambia le regole: tutti i contratti disdetti, prezzi alle stelle e…

1 giorno ago

Panico in volo: urla “Morte all’America, ho una bomba”

Momenti di terrore su un volo EasyJet tra Londra e Glasgow: un uomo minaccia l’equipaggio…

1 giorno ago

Milano sotto inchiesta: pressioni, favoritismi e affari immobiliari dietro i progetti olimpici

Milano sotto inchiesta: emergono pressioni politiche per approvare progetti legati alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.  Milano…

1 giorno ago