Vinti+8+milioni+di+euro%3A+settimana+fortunatissima+in+Campania+e+Lombardia
cityrumorsit
/cronaca/vinti-8-milioni-di-euro-settimana-fortunatissima-in-campania-e-lombardia.html/amp/
Cronaca

Vinti 8 milioni di euro: settimana fortunatissima in Campania e Lombardia

Pioggia – estiva – di soldi in Campania e Lombardia. Nelle due regioni sono stati vinti ben 8 milioni di euro questa settimana.

Le previsioni meteorologiche lo avevano detto che il tempo sarebbe cambiato: previsti temporali in arrivo. E, infatti, nelle scorse ore c’è stata una fortissima pioggia che si è abbattuta sulla Lombardia ma pure sulla Campania. Una pioggia di milioni di euro però.

Questa settimana vincite milionarie in Lombardia e In Campania/Cityrumors.it

Nelle due regioni sono state registrate vincite pazzesche, milionarie, vincite che cambiano nel giro di pochi minuti la vita di una persona. Infatti sono stati vinti ben 8 milioni di euro. Si tratta di cifre importanti che molti sognano ma che ben pochi riescono a vedere nell’arco di una vita intera.

In rete circolano da sempre diverse teorie su come fare per trovare i Gratta e Vinci fortunati e dare una svolta alla propria vita dalla mattina alla sera smettendo di andare a lavorare e vivendo da milionari sempre in vacanza. In realtà un modo sicuro per trovare i tagliandini vincenti non esiste e ogni teoria che si trova in rete si basa solo su ipotesi ben poco fondate.

Svolta in Lombardia e Campania: vincite milionarie in settimana

Ci sono tanti modi per dare una svolta alla propria vita, questo è sicuro. Si può cambiare aspetto esteriore, si può cambiare città, lavoro, partner. Di sicuro vincere 8 milioni di euro può dare la possibilità di dare una svolta e cambiare vita nel giro di pochi istanti. Qualche fortunato, da questa settimana, non dovrà più preoccuparsi di andare a lavorare ogni giorno né di come arrivare alla fine del mese. Scopriamo dove sono stati vinti i biglietti milionari nella settimana in corso.

Ecco dove sono stati vinti i Gratta e Vinci fortunati/Cityrumors.it

Vincite pazzesche in Lombardia e in Campania. In Lombardia sono stati vinti ben 2 milioni di euro mentre in Campania sono stati vinti 5 milioni di euro. A questo punto siamo tutti curiosi di sapere chi sono stati i fortunati che hanno acquistato i tagliandini giusti.

I nomi dei due vincitori, naturalmente, per rispetto della privacy, non possono essere comunicati. Ma sul sito ufficiale del Gratta e Vinci sono stati indicati i due punti vendita in cui sono stati vinti i biglietti vincenti. In Lombardia il biglietto da 2 milioni di euro è stato venduto a Milano, in via G.B. Sammartini 15 e si tratta di un biglietto della serie «Super Numerissimi».

Invece il tagliandino da 5 milioni di euro è stato venduto a Maddaloni – in provincia di Caserta- in via Napoli 474 e si tratta di un biglietto della serie «Il Miliardario Maxi». Sempre in Lombardia e in Campania si sono registrate altre due vincite da 500 mila euro ciascuna. Una a Roè Volciano – Brescia –   in via Roma 8 con il biglietto «Doppia Sfida Classic», l’altra a Torre Annunziata – Napoli –  in via Vesuvio 44 con il biglietto «Doppia Sfida Classic».

Pertanto Lombardia e Campania chiudono la settimana con 8 milioni euro vinti. Altre vincite, questa settimana, sono state registrate in Veneto, per la precisione a Scorzé – in provincia di Venezia- e nel Lazio, a Roma. Si tratta di due vincite da 500mila euro l’una. Una cifra un po’ meno importante ma che farebbe comunque molto comodo a tutti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

6 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

6 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago