Vinti+8+milioni+di+euro%3A+settimana+fortunatissima+in+Campania+e+Lombardia
cityrumorsit
/cronaca/vinti-8-milioni-di-euro-settimana-fortunatissima-in-campania-e-lombardia.html/amp/
Cronaca

Vinti 8 milioni di euro: settimana fortunatissima in Campania e Lombardia

Pioggia – estiva – di soldi in Campania e Lombardia. Nelle due regioni sono stati vinti ben 8 milioni di euro questa settimana.

Le previsioni meteorologiche lo avevano detto che il tempo sarebbe cambiato: previsti temporali in arrivo. E, infatti, nelle scorse ore c’è stata una fortissima pioggia che si è abbattuta sulla Lombardia ma pure sulla Campania. Una pioggia di milioni di euro però.

Questa settimana vincite milionarie in Lombardia e In Campania/Cityrumors.it

Nelle due regioni sono state registrate vincite pazzesche, milionarie, vincite che cambiano nel giro di pochi minuti la vita di una persona. Infatti sono stati vinti ben 8 milioni di euro. Si tratta di cifre importanti che molti sognano ma che ben pochi riescono a vedere nell’arco di una vita intera.

In rete circolano da sempre diverse teorie su come fare per trovare i Gratta e Vinci fortunati e dare una svolta alla propria vita dalla mattina alla sera smettendo di andare a lavorare e vivendo da milionari sempre in vacanza. In realtà un modo sicuro per trovare i tagliandini vincenti non esiste e ogni teoria che si trova in rete si basa solo su ipotesi ben poco fondate.

Svolta in Lombardia e Campania: vincite milionarie in settimana

Ci sono tanti modi per dare una svolta alla propria vita, questo è sicuro. Si può cambiare aspetto esteriore, si può cambiare città, lavoro, partner. Di sicuro vincere 8 milioni di euro può dare la possibilità di dare una svolta e cambiare vita nel giro di pochi istanti. Qualche fortunato, da questa settimana, non dovrà più preoccuparsi di andare a lavorare ogni giorno né di come arrivare alla fine del mese. Scopriamo dove sono stati vinti i biglietti milionari nella settimana in corso.

Ecco dove sono stati vinti i Gratta e Vinci fortunati/Cityrumors.it

Vincite pazzesche in Lombardia e in Campania. In Lombardia sono stati vinti ben 2 milioni di euro mentre in Campania sono stati vinti 5 milioni di euro. A questo punto siamo tutti curiosi di sapere chi sono stati i fortunati che hanno acquistato i tagliandini giusti.

I nomi dei due vincitori, naturalmente, per rispetto della privacy, non possono essere comunicati. Ma sul sito ufficiale del Gratta e Vinci sono stati indicati i due punti vendita in cui sono stati vinti i biglietti vincenti. In Lombardia il biglietto da 2 milioni di euro è stato venduto a Milano, in via G.B. Sammartini 15 e si tratta di un biglietto della serie «Super Numerissimi».

Invece il tagliandino da 5 milioni di euro è stato venduto a Maddaloni – in provincia di Caserta- in via Napoli 474 e si tratta di un biglietto della serie «Il Miliardario Maxi». Sempre in Lombardia e in Campania si sono registrate altre due vincite da 500 mila euro ciascuna. Una a Roè Volciano – Brescia –   in via Roma 8 con il biglietto «Doppia Sfida Classic», l’altra a Torre Annunziata – Napoli –  in via Vesuvio 44 con il biglietto «Doppia Sfida Classic».

Pertanto Lombardia e Campania chiudono la settimana con 8 milioni euro vinti. Altre vincite, questa settimana, sono state registrate in Veneto, per la precisione a Scorzé – in provincia di Venezia- e nel Lazio, a Roma. Si tratta di due vincite da 500mila euro l’una. Una cifra un po’ meno importante ma che farebbe comunque molto comodo a tutti.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

6 ore ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

8 ore ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

14 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

24 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

1 giorno ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago