Diletta+Leotta%2C+il+matrimonio+%C3%A8+gi%C3%A0+in+crisi+nera%3A+%E2%80%9CKarius+cerca+un%E2%80%99altra%E2%80%9D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-il-matrimonio-e-gia-in-crisi-nera-karius-cerca-unaltra.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta, il matrimonio è già in crisi nera: “Karius cerca un’altra”

A poco più di un mese dalle nozze il rapporto tra Diletta Leotta e Loris Karius è già in crisi? Sembrerebbe di sì secondo qualcuno…

L’estate può ormai essere considerata una stagione magica per Diletta Leotta, non solo perché è il periodo in cui è nata (la conduttrice festeggia il suo compleanno il 16 agosto), ma anche perchè da due anni consecutivi si sono verificati i due momenti più importanti della sua vita. Dodici mesi fa, infatti, è diventata mamma di Aria, nata proprio il suo stesso giorno, mentre poco tempo fa, il 22 giugno, ha coronato il suo sogno d’amore con Loris Karius, il papà della sua bambina.

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è già in crisi? – Foto: Instagram @dilettaleotta @loriskarius – Cityrumors.it

I due hanno letteralmente bruciato le tappe, dimostrando quanto il tempo non sia un fattore determinante per capire di avere trovato il grande amore. Chi ha avuto modo di vederli da vicino ha notato quanto siano affiatati, nonostante siano stati costretti ad avere una relazione a distanza, visto che lui viveva e giocava in Inghilterra. Oggi il portiere, suo malgrado, è disoccupato, per questo può stare costantemente al fianco della sua amata, anche se c’è chi pensa che il loro legame non sia del tutto rose e fiori.

Il matrimonio di Diletta Leotta è già in bilico?

Essere senza squadra non è certamente un bene per un calciatore, che non può che augurarsi che questo periodo possa finire presto. A volte questo ha però i suoi lati positivi, come sta accadendo a Loris Karius, che ha modo di stare costantemente vicino a Diletta Leotta, da poco diventata sua moglie e alla piccola Aria. L’auspicio di entrambi è che il suo prossimo club possa essere in Italia, magari non troppo lontano da Milano, così da non dover gestire senza troppi problemi la distanza.

Su Instagram i due appaiono davvero felicissimi e si stanno godendo questa luna di miele lunghissima, anche se c’è chi è convinto che la loro unione possa finire presto. Ad avere questa idea non è uno qualunque, bensì uno che ci ha spesso visto lungo quando si tratta di parlare del futuro di molti Vip, ovvero Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona non ha dubi sull’unione Diletta Leotta – Loris Karius – Foto: ANSA Cityrumors.it

Secondo quanto riportato dall’ex fotografo in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, la loro unione avrebbe infatti iniziato a scricchiolare già quando la siciliana era incinta (lei ha scoperto la gravidanza dopo poco più di due mesi dal loro primo incontro). “Alcune fonti certe ci hanno riferito che Karius ha provato in tutti i modi a conquistare una ragazza, tartassandola di messaggi, proprio quando Diletta era incinta”.

Ad avere riferito a Corona questo “dettaglio”, che sarebbe evidentemente tutt’altro che irrilevante, sarebbe quindi qualcuno vicino alla coppia, che non è riuscito a stare in silenzio. Una sorta di “talpa”, esattamente come quella che il pubblico dovrà scoprire nel prossimo programma Mediaset di cui si occuperà la conduttrice.

L’ex marito di Nina Moric ha voluto provare a raccontare la vicenda con il tono ironico che spesso lo caratterizza e che evidentemente non è in grado di mettere da parte: “Anche una strafiga può avere le corna” (ha detto riferendosi a Diletta Leotta, ndr). Ovviamente non sappiamo se questo scoop corrisponda davvero alla verità, ma se così fosse sarebbe la dimostrazione di come quello che a occhi esterni può sembarci perfetto o quasi può essere totalmente differente.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

11 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

13 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

15 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

16 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

16 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

18 ore ago