Momenti da incubo per una ragazza di 16 anni che è stata violentata in vacanza, partita la caccia al mostro
Doveva essere una tranquilla vacanza quella che avrebbe dovuto trascorrere insieme ai suoi genitori ed invece si è trasformata in un vero e proprio incubo per una ragazzina di 16 anni di origine inglese. Una terribile vicenda quella che arriva direttamente dalla Grecia, precisamente da Creta dove la minorenne è stata violentata da uno sconosciuto. Il tutto è avvenuto all’interno del bagno di un bar della città ellenica. Una vicenda che si è verificata lo scorso mercoledì 8 maggio, ma la vicenda è stata resa nota solamente nelle ultime ore.
In questa serata primaverile, insieme alla sua famiglia, ha deciso di trascorrere la serata all’interno di questo locale. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la giovane si era allontanata un attimo per recarsi in bagno fino a quando non ha incontrato un uomo. Le intenzioni di quest’ultimo, però, non erano affatto le stesse della minorenne che è stata abusata sessualmente.
Secondo le prime indagini da parte delle autorità pare che la ragazza, fino a quel momento, non aveva mai visto in vita sua l’uomo che l’ha aggredita. Dopo il terribile accaduto la minorenne ha raccontato, in lacrime e sotto shock, quanto le era accaduto ai genitori. Dopo essersi allontanati dal locale la famiglia si è recata al comando della polizia dove ha sporto regolare denuncia. Gli agenti hanno avviato immediatamente le prime indagini del caso ed hanno recuperato le telecamere di videosorveglianza del locale.
Proprio dai filmati sono riusciti a risalire al “mostro” che ha abusato della 16enne. A quanto pare si tratterebbe di un ragazzo di 28 anni, di origine pakistana. Subito dopo la violenza l’uomo avrebbe fatto perdere completamente le proprie tracce. Gli agenti della polizia ellenica lo stanno cercando in tutto il Paese ed hanno lanciato un allarme.
Esistono trucchi semplici per nascondere il groviglio di cavi che si crea dietro al televisore…
Nemmeno la prima casa, quella in cui vivi con i tuoi figli, è al sicuro:…
Per Jannik Sinner arriva una grande notizia: in un momento delicato, nel bel mezzo delle…
Avevano organizzato una piccola vacanza grazie all'aiuto dell'Intelligenza Artificiale. Ma quando sono arrivati sul posto…
Un alunno aveva affrontato e aggredito verbalmente un professore: "Mi hai fatto sospendere, appena finisce…
Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…