Puntata da incubo a “4 Ristoranti”, l’epilogo disgustoso e poi il vomito, cosa è successo e com’è andata a finire.
Lo chef Alessandro Borghese è un volto noto in tv grazie anche alla trasmissione “4 Ristoranti”, e come in ogni show degno di questo nome a volte avvengono fatti eclatanti, in positivo o in negativo.
Oggi Borghese racconta di quando ha vissuto un’esperienza orripilante dopo aver assaggiato le ricette proposte dai ristoranti in gara.
La trasmissione che vede in gara i ristoranti riscuote successo da molti anni, per l’esattezza 9, e il merito è senza dubbio di Alessandro Borghese, il noto chef.
Nel programma, 4 ristoranti si sfidano, cercando di conquistare il palato esigentissimo di Borghese, per vincere un premio in denaro ma anche in visibilità.
Non sempre, però, i cuochi dei ristoranti propongono piatti apprezzabili, proprio com’è successo in una puntata da incubo, che Alessandro Borghese ha poi raccontato al di fuori delle telecamere. Infatti la trasmissione non è in diretta e le scene meno edificanti o non consone vengono tagliate.
Lo chef che giudica il lavoro dei ristoranti ha vissuto in realtà molte esperienze negative, come quella in cui racconta di aver ricevuto nel piatto un pesce tirato fuori dal bidone della spazzatura. Ma in una particolare puntata Borghese ha vissuto un incubo.
La trasmissione 4 Ristoranti si stava svolgendo in Sardegna: come racconta lo chef “partecipavano due o tre pastori sardi anziani e uno giovane” – Per l’ultima cena prevista nella trasmissione, “brace carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso“.
Il cuoco che ha messo sulla brace l’intestino di agnello però, si è dimenticato di pulire la m…a al suo interno, tanto che anche il cameriere quando ha servito il piatto se n’è accorto. Borghese, “costretto” dalla regia ad andare avanti, ha comunque assaggiato il piatto. Solo che poi è andato a vomitare, disgustato – e con tutte le ragioni del mondo – all’assaggio di quel piatto pericoloso per la salute.
“Queste cose possono accadere, ma il bello della trasmissione è girare tutta l’Italia dove ci sono delle realtà dove gli animali vengono trattati bene ed è sostenibile mangiare la carne”, ha concluso lo chef.
Certo è che la sua trasmissione ci insegna che se i cuochi mettono nel piatto di un grande chef delle schifezze del genere, chissà come si comportano con gli ignari clienti….
Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…
Non ci sono mai state così tante presenze di pellegrini in una sola giornata, tanto…
L'ultimo episodio ha visto protagonista una donna peruviana a Sorrento fermata mentre prelevava illegalmente dei…
Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…
Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…
Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…