Addio+al+volto+noto+della+tv%3A+aveva+61+anni
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/addio-al-volto-noto-della-tv-aveva-61-anni.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Addio al volto noto della tv: aveva 61 anni

Era un personaggio molto famoso, entrava nelle case degli italiani e faceva sognare un po’, se ne è andata a causa di una malattia

Elegante, sempre, fine, delicata e gentile. Era una delle donne più chic della televisione italiana e la sua scomparsa ha destato molto stupore e amarezza. All’età di appena 61 anni se ne è andata Paola Marella, di professione architetto e conduttrice Real Time.

Se ne è andata Paola Marella, volto noto della tv, si è spenta a causa di una malattia (Ansa Noto) Cityrumors.it

La Marella era una delle conduttrici più famose e uno dei volti delle trasmissioni più famose come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”., due programmi che la gente vedeva con molto interesse, anche perché erano una specie di fonte d’ispirazione per chi voleva comprare una casa ma anche per chi la doveva vendere e la Marella dava anche dei buoni consigli.

Da tempo perà la nota conduttrice lottava contro un tumore al seno, ma era tenace e battagliera, tanto che non aveva smesso di lavorare e di essere un vero e proprio esempio. Le sue doti spiccavano, tanto che grazie alla sua esperienza nel design Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento.

Aveva cominciato nel in televisione nel 2007 quando, da architetto, aveva iniziato con la nuova piattaforma Real Time con i suoi programmi relativi alle case. Talmente brava e preparata che alla fine era riuscita ad approdare a Sky, anche perché i suoi contenuti erano tra i più visti, tanto che negli ultimi anni era diventata il volto di “Un sogno in affitto” su Sky Uno.

Una battaglia contro il tumore al seno

Paola Marella aveva lottato a lungo contro una durissima malattia, da qualche anno era stata colpita da un cancro al seno, ma si era sempre ripresa e aveva continuato a lavorare, senza mai arrendersi. La prima volta che gli venne diagnosticato era il 2011. Era riuscita a guarire, ma poi la malattia si è ripresentata, ma lei non si dava per vinta. Una vera leonessa,

Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”, scriveva e diceva Paola Marella.

Paola Marella è stata una dei volti noti di Real Time e poi di casa con progranmi relativi alle case (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel suo ultimo post sulla sua pagina Instagram è stato pubblicato il 19 settembre e sulla malattia che l’aveva colpita, Paola Marella era stata sempre guardinga e prodiga di consigli, soprattutto sulla malattia che l’aveva colpita e si raccomandava pubblicamente dell’importanza di fare prevenzione.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Una bomba scuote il tennis: “Testosterone alto, due tenniste donne sono in realtà…”

Nel mondo del tennis, esplode un caso simile a quello che ha coinvolto la pugile…

13 minuti ago

Maltempo, scatta l’allerta arancione: se vivi in queste regione, fai attenzione!

La Protezione Civile ha emesso un comunicato che allerta numerose regioni italiane. Ecco quelle in…

4 ore ago

Per l’ottava volta lo fermano col telefonino alla guida: la risposta ai vigili è epica

Un camionista è stato sorpreso per l'ottava volta a telefonare mentre guidava. La risposta alle…

8 ore ago

I broccoli sono pieni di parassiti e vermi: solo così sei certo di eliminarli tutti prima di cuocerli

I broccoli sono uno degli ortaggi più sani che ci siano ma, a volte, sono…

11 ore ago

Vecchie bollette già pagate, non devi mai gettarle: ecco cosa rischi

Hai l'abitudine di gettare via le vecchie bollette che hai già pagato? Non farlo più:…

20 ore ago

Poliziotto infiltrato, diventa il prediletto del boss: l’epilogo è clamoroso

Ricordate la pellicola Donnie Brasco, che sul finire degli anni novanta raccontò la storia di…

21 ore ago