Affari+Tuoi%2C+Amadeus+lo+smaschera+tra+il+pubblico%3A+svelata+l%26%238217%3Bidentit%C3%A0+dell%26%238217%3Buomo+che+ha+urlato+quella+famosa+frase
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/affari-tuoi-amadeus-lo-smaschera-tra-il-pubblico-svelata-lidentita-delluomo-che-ha-urlato-quella-famosa-frase.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Affari Tuoi, Amadeus lo smaschera tra il pubblico: svelata l’identità dell’uomo che ha urlato quella famosa frase

Amadeus ha individuato fra il pubblico di Affari Tuoi la persona che ha urlato una frase famosa. Telespettatori stupiti da ciò che è successo.

Continua l’enorme seguito del programma condotto da parte dell’uomo record della Rai, il quale ne inventa sempre una pur di riuscire a catturare l’attenzione degli appassionati. Durante una puntata di Affari Tuoi, poi, quello che ha fatto Amadeus è pronto a rimanere nella storia della trasmissione, anche perché si è rivolto al pubblico presente cercando il colpevole che ha gridato una frase molto particolare.

Affari Tuoi, Amadeus lo smaschera fra il pubblico- (Foto: Ansa) – (Cityrumors.it)

Il mattatore di Sanremo è alla guida del programma dal 2023 e la sua presenza nello studio riesce a garantire un enorme seguito da parte dei telespettatori da casa. In effetti, anche durante la prima parte di marzo è riuscito a tenere incollati al televisore circa 6 milioni di italiani ogni sera, trovandosi sempre a un passo dal doppiare l’eterno rivale del programma in termini di share, Striscia la notizia di Mediaset.

Un divario così netto fra le due trasmissioni serali che la tv nazionale propone non vi era mai stato e gli atteggiamenti di Amadeus dinnanzi alle telecamere possono far ben comprendere il perché di cotanto successo. Genuinità, simpatia e tanta umiltà fanno del conduttore di Ravenna uno dei migliori presentatori nostrani di tutti i tempi. A dimostrare ciò vi sono anche le azioni che svolge durante le puntate dei programmi che conduce, spesso molto istintive e realistiche.

Affari Tuoi, Amadeus ha individuato il colpevole

Durante la puntata andata in onda mercoledì 12 marzo, il conduttore ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato succedesse. Infatti, Amadeus ha individuato un uomo fra il pubblico di Affari Tuoi che aveva gridato una frase famosa, ma capace di poter inficiare sulle sorti della puntata.

Affari Tuoi, Amadeus trova il colpevole fra il pubblico- (Foto: Ansa) – (Cityrumors.it)

I concorrenti erano il signor Orlando e sua moglie, i quali si sono apprestati a svolgere una partita che per loro è stata alquanto sfortunata. Dopo che i pacchi rossi e blu sono volati via in un batter d’occhio, i due si sono visti costretti a far richiesta di poter approdare nella Regione Fortunata

Fra il pubblico, però, un uomo ha urlato un consiglio per i due concorrenti, ossia quello di optare per la Regione Toscana, ma quella fortunata era, invece, il Trentino Alto Adige. Orlando e la moglie si sono fidati e per questo sono tornati a casa a mani vuote. Amadeus, quindi, è poi corso fra il pubblico per individuare l’uomo che ha dato il consiglio errato e lo ha trovato. “Mi favorisca i documenti”, ha chiesto ironicamente il presentatore. La gag ha divertito tutti i presenti, specie quando lo spettatore gli ha consegnato la carta d’identità.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Omicidio di Rob Reiner e della moglie: emergono dettagli che fanno rabbrividire

Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…

2 ore ago

Boom di ascolti per Sandokan, ci sarà una stagione 2? Cosa c’è da sapere

Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…

3 ore ago

Pensione anticipata 2026, batosta per i lavoratori: aumenta l’età pensionabile da gennaio

Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…

5 ore ago

Terrore a 10.000 metri, sfiorata collisione tra un aereo di linea e un jet: cosa è successo

Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…

6 ore ago

Scadenza saldo Imu 2025 oggi, ecco cosa succede per chi paga in ritardo

Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…

7 ore ago

Prescriveva erbe miracolose durante il Covid: la clamorosa sentenza del Tribunale

La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…

8 ore ago