Greta Rossetti ed il retroscena clamoroso sul tatuaggio con l’ex: non ne ha fatto solo uno, l’altro é ben visibile

Greta Rossetti e quel tatuaggio che nasconde un segreto che nessuno sapeva. E chi se lo sarebbe aspettato da lei?

La bellissima 24enne che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori del “Grande Fratello” nascondeva una verità che mai avrebbe voluto venisse a galla. Invece è successo anche questo, e pochissimo tempo fa. I suoi ammiratori sono scioccati e senza parole per questa rivelazione che arriva come un fulmine a ciel sereno.

Greta Rosetti e il retroscena sul tatuaggio
Greta Rossetti – (Cityrumors.it)

Quel che taceva era un avvenimento davvero incredibile che però era sotto gli occhi di tutti ma solo in pochi potevano decifrare. I suoi ammiratori sono rimasti colpiti dalla profondità della personalità di questa ragazza che non è come potrebbe sembrare a prima vista.

Dopo questa realtà resa pubblica, i suoi fan sembrano aumentare ogni secondo che passa. La giovane, quindi, è finalmente riuscita a far breccia nei cuori di tanti uomini ma anche di molte donne colpite da questo suo modo di pensare davvero insolito. Chissà se adesso questa aspirante showgirl ha gettato le basi per una nuova moda?

La verità svelata: il significato nascosto del tatuaggio

Greta Rossetti ha deciso di prendere le distanze dal fidanzato Mirko Brunetti dopo che lui si è confrontato con la sua ex, Perla Vatiero al GF. L’ex tentatrice ha quindi preso la decisione di nascondere il tatuaggio di coppia che si era fatta con lui dalle sue foto Instagram usando un effetto grafico.

La verità svelata: il significato nascosto del tatuaggio
Greta Rossetti – (Credit: Instagram @gre_rossetti) – (Cityrumors.it)

L’immagine è diventata perciò un simbolo manifesto della rottura tra i due che si consideravano un coppia. Ma se la frattura in questo legame era nell’aria e non è quindi arrivata come una notizia inattesa, quello che ha colpito più di tutti è stato l’emergere di un’altra verità che mai nessuno avrebbe solo potuto pensare.

Ben visibile, infatti, rimane un altro tatuaggio anche questo fatto in coppia con un uomo che per questa giovane ha rivestito un’importanza fondamentale nella sua vita. Alto, moro e fisico statuario, si tratta di un padre di famiglia con due figli piccoli che la ragazza ha anche conosciuto e dei quali si è presa cura durante il Covid quando il loro padre era malato.

Una relazione durata solo tre mesi ma molto intensa tanto da aver lasciato un segno indelebile sul corpo di entrambi i protagonisti di questa liaison. Sembra proprio che la ragazza abbia questa tendenza: ovvero, tatuarsi il corpo con un simbolo di coppia quando si trova in una storia seria. Lo stesso tatuaggio lo si può quindi trovare anche sul corpo di questo suo ex: ovvero, Michele Morrone.

Gestione cookie