Alessandro Borghi ospite a Belve rivela a Francesca Fagnani alcuni particolari intimi della sua vita privata.
Reduce dalla fortunatissima serie Netflix che lo vede protagonista, Supersex, ispirata alla vita del porno divo Rocco Siffredi, Alessandro Borghi si lascia andare a un’intervista senza filtri con la padrona di casa Francesca Fagnani.
Tra gli argomenti affrontati e venuti fuori dalle anticipazioni Rai, è emerso che l’attore pensa molto spesso al sesso: “Ogni sei pensieri, uno è dedicato al sesso”. Fagnani chiede, ma almeno una volta all’ora? “Sì”, risponde lui. “100% e in tutte le sue forme, diciamo”.
E aggiunge di esserne ossessionato, parlando del suo rapporto col sesso. Nella puntata che andrà in onda questa sera, martedì 6 aprile in prima serata, ci sarà spazio anche per le curiosità direttamente dal backstage di Supersex. In particolare, Francesca Fagnani gli chiede conto del calco del pene di Rocco Siffredi, da cui è stata fatta una protesi per uso scenico. Alessandro Borghi ha ammesso di non averlo mai usato: “L’abbiamo usata scherzando tra di noi, addirittura come clava o facendo cose di scherma”.
La giornalista è tornata anche su una dichiarazione dell’attore al Giffoni FIlm Festival, quando ha svelato di non far fatica ad amare un suo amico. Quindi gli ha chiesto se si sia mai innamorato di un uomo. “No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino. L’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so”.
Più volte Alessandro Borghi ha confessato di essere innamoratissimo della moglie. Nel corso dell’intervista ha parlato anche della paternità, della moglie e della vita sul set. Tornando al David di Donatello, ha dichiarato: “Mi dispiace che il sistema di votazione non preveda l’obbligo di vedere tutti i film, si finisce per votare sempre per gli amici degli amici”.
Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…