Fedez a Belve: le anticipazioni dell’intervista più attesa di questa sera, martedì 9 aprile, di Francesca Fagnani.
Il rapper sarà uno dei tre attesissimi ospiti della seconda puntata a Belve, insieme con Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. Alcune indiscrezioni sono state rese pubbliche dalla Rai attraverso i social e quelle su Fedez hanno scatenato ancora di più la curiosità del pubblico.
Il Fedez affronterà moltissimi momenti delicati della sua vita privata, ma anche la bufera nata dal Pandoro Gate e dalla fine del matrimonio con la moglie Chiara Ferragni.
In un video pubblicato sui social della Rai, sulla crisi giudiziaria che ha coinvolto la moglie e la conseguente separazione, il rapper ha risposto: “Ha influito il caso Balocco sulla crisi? Sì, sì, sì”.
Francesca Fagnani quindi, ha incalzato: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”. Dalle anticipazioni della puntata si legge che la temperatura, a questo punto, sale.
Il racconto continua con la giornalista che ha domandato a Fedez: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. Il rapper, dopo un momento di incertezza, ha cominciato a raccontare i motivi che hanno portato alla fine dell’amore con Chiara Ferragni, lasciandosi andare ad aneddoti emozionanti e commoventi.
“Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie”, incalza Francesca Fagnani, così l’atmosfera cambia. Fedez smette di commuoversi e le lacrime spariscono: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”. Poi affronta l’argomento in modo sarcastico e provocatorio: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto fino, una copertura. Ora mi mollo e mi piace la figa… così, di punto in bianco?”.
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…