Fedez a Belve: le anticipazioni dell’intervista più attesa di questa sera, martedì 9 aprile, di Francesca Fagnani.
Il rapper sarà uno dei tre attesissimi ospiti della seconda puntata a Belve, insieme con Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. Alcune indiscrezioni sono state rese pubbliche dalla Rai attraverso i social e quelle su Fedez hanno scatenato ancora di più la curiosità del pubblico.
Il Fedez affronterà moltissimi momenti delicati della sua vita privata, ma anche la bufera nata dal Pandoro Gate e dalla fine del matrimonio con la moglie Chiara Ferragni.
In un video pubblicato sui social della Rai, sulla crisi giudiziaria che ha coinvolto la moglie e la conseguente separazione, il rapper ha risposto: “Ha influito il caso Balocco sulla crisi? Sì, sì, sì”.
Francesca Fagnani quindi, ha incalzato: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”. Dalle anticipazioni della puntata si legge che la temperatura, a questo punto, sale.
Il racconto continua con la giornalista che ha domandato a Fedez: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. Il rapper, dopo un momento di incertezza, ha cominciato a raccontare i motivi che hanno portato alla fine dell’amore con Chiara Ferragni, lasciandosi andare ad aneddoti emozionanti e commoventi.
“Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie”, incalza Francesca Fagnani, così l’atmosfera cambia. Fedez smette di commuoversi e le lacrime spariscono: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere”. Poi affronta l’argomento in modo sarcastico e provocatorio: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto fino, una copertura. Ora mi mollo e mi piace la figa… così, di punto in bianco?”.
Attenzione ai funghi velenosi difficilmente distinguibili da quelli identici se non se ne conoscono le…
I fans di Taylor Swift pubblicano sui social le prove della sua capacità di viaggiare…
Le parole di Sinner, nelle quali ha esaltato il suo amore per l'Italia, hanno scatenato…
Una dinamica ancora tutta da verificare: il 24enne, amato dai tifosi, aveva provocato un incidente…
Sei proprio sicura di fare correttamente la raccolta differenziata? Ci sono errori molto gravi ma,…
Riconoscere gli errori nell'uso dei termosifoni permetterà di ridurre i consumi e avere una casa…