Alessandro Cattelan, avete mai visto la moglie Ludovica? Bellezza elegante e raffinata

Conduttore amatissimo, Alessandro Cattelan non è solo un personaggio televisivo ma anche un marito e un papà: ecco chi è la moglie

Nato a Tortona nel maggio del 1980, Alessandro Cattelan è un noto conduttore radiofonico e televisivo, al momento al timone di “E poi c’è Cattelan” in onda su Rai 2.

Chi è la moglie di Alessandro Cattelan
Chi è la moglie di Alessandro Cattelan: si chiama Ludovica (cityrumors.it / ansafoto)

Eclettico e simpatico, ha iniziato la propria carriera televisiva sul canale VIVA con la trasmissione Viv.it e, nel 2003, è sbarcato in Mediaset con il programma per bambini Ziggie. Nel 2004, quindi, approda a MTV Italia e da quel momento inizia una lunga carriera nel mondo della musica e della televisione, che ancora oggi gli dà molte soddisfazioni.

Se sul fronte televisivo e professionale conosciamo tutti il personaggio di Alessandro Cattelan e le sue trasmissioni, si sa meno invece della sua vita privata. Nel 2014, infatti, è convolato a nozze con Ludovica Sauer, una modella svizzera di origini brasiliane e tedesche e con lei ha messo al mondo due figlie: Nina, nata nel 2012 e Olivia, nata nel 2016. Ecco però chi è lei.

Chi è Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan

Cresciuta tra Locarno e Porto Alegre, le due città originarie della sua famiglia, Ludovica Sauer ha lavorato moltissimi anni come modella. Volto di una famosissima pubblicità di Estathé e una delle Miss che, a fine Giro d’Italia, premiavano i vincitori, ha lavorato specialmente nel mondo dello sport e quindi in quello del ciclismo, del calcio e della formula 1. Oggi, però, che è mamma di due bellissime bambine, ha accantonato la carriera di modella per proseguire quella dell’influencer: sul proprio profilo Instagram vanta centinaia di migliaia di follower.

Chi è la moglie di Alessandro Cattelan
Chi è la moglie di Alessandro Cattelan: cosa fa Ludovica Sauer (cityrumors.it / ansafoto)

Ludovica e Alessandro si sono conosciuti nel 2008 durante una partita di calcio e a raccontarlo è stato proprio lui. “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne (…). Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare” ha confessato.

Nel giro di quattro anni hanno quindi messo al mondo la prima figlia Nina, nata nel 2012 e, dopo il matrimonio segretissimo celebrato a Milano nel 2014, hanno avuto anche Olivia nel 2016, che è andata a completare la loro bella famiglia. Un amore a prova di riflettori.

Impostazioni privacy