Alessandro+Tersigni+mai+visto+cos%C3%AC%3A+coi+capelli+lunghissimi+quasi+non+sembra+lui
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandro-tersigni-mai-visto-cosi-coi-capelli-lunghissimi-quasi-non-sembra-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Tersigni mai visto così: coi capelli lunghissimi quasi non sembra lui

Alessandro Tersigni, icona de Il Paradiso delle Signore e lo scatto dove appare con i capelli lunghissimi: mai visto così!

Tra i protagonisti consolidati de Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni si appresta a debuttare con la nuova stagione della soap made in Italy. Nella fiction interpreta Vittorio Conti, ex pubblicitario e da qualche anno patron del noto grande magazzino. Il Paradiso delle Signore è tra i prodotti Rai di maggior successo, va in onda da 8 anni e l’interesse del pubblico è in continuo crescendo. Dopo aver preso parte al Grande Fratello, Tersigni ha intrapreso la strada della recitazione. Ne Il Paradiso delle Signore ha dimostrato professionalità e anche talento e il suo personaggio è molto amato dal pubblico.

Alessandro Tersigni sul set de Il Paradiso delle Signore-Cityrumors.it

Nella nuova stagione Vittorio Conti dovrà affrontare la concorrenza e sarà più agguerrito che mai. A rivelarlo lo stesso Tersigni in una recente intervista dove ha anche raccontato che Conti, anche in questa stagione, vivrà degli amori conflittuali:In amore Vittorio Conti è un uomo condannato sempre a combattere, che si ritrova sempre a innamorarsi di donne particolari e in situazioni complicate. Matilde è sposata, lui non può far altro che rispettare le sue scelte, ma li vedremo sempre più vicini e lui troverà il modo di combattere per lei”.

Tersigni è anche parte del cast di Cuori 2 dove interpreta l’ispettore Marcello Giraudo che indagherà su una morte sospetta in ospedale. Molto attivo anche sui social l’ex gieffino condivide spesso momenti del suo lavoro, dove mostra il dietro le quinte del set. In rare occasioni parla di se, anche se recentemente ha condiviso uno scatto di qualche anno fa. Ecco com’era Alessandro Tersigni prima di vestire i panni dell’elegantissimo Vittorio Conti.

Alessandro Tersigni: “Mille capelli fa”

Nel post condiviso Alessandro Tersigni si mostra con i capelli lunghissimi e arruffati. Un’immagine che lo lega al suo debutto nel mondo della tv, e che ricorda i primi shooting. A scattare la foto, come indicato dal credits in basso dell’immagine, è “Maurasoldatiph”. Oggi l’attore, per evidenti ragioni di copione, ha i capelli corti ma c’è da dire che entrambe le “acconciature” gli donano un fascino incredibile.

Alessandro Tersigni selfie con i capelli ricci-foto Instagram @maurasoldatiph/tersigni.ale-cityrumors.it

“Wow!!! belli i tuoi riccioli!!!” ha commentato un follower. E ancora: “Adoro questi capelli!” Questi solo alcuni dei commenti che Tersigni ha ricevuto. Il post ha conquistato tantissimi like che confermano la popolarità dell’artista romano, volto amatissimo dal pubblico nostrano pronto a regalare ancora grandi emozioni.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Sovraffollamento carceri, Nevi: “Mattarella ha ragione non si può più rimandare nulla”

Il deputato e portavoce di Forza Italia ci tiene a spiegare quanto sia necessario intervenire…

7 ore ago

Inferno d’estate: Europa in fiamme, Italia nel caos

L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…

10 ore ago

Cade un altro tabù: le buste paga dei colleghi non saranno più un segreto

A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…

11 ore ago

Bollette luce e gas, cambia tutto: le novità per i consumatori

Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…

16 ore ago

Ogni ora muoiono 1000 persone per solitudine: l’allarme dell’OMS

Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…

20 ore ago

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

1 giorno ago