Anticipazioni+Un+posto+al+sole+fino+al+7+settembre%3A+Giulia+disperata%2C+doppio+dramma+per+lei
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/anticipazioni-un-posto-al-sole-fino-al-7-settembre-giulia-disperata-doppio-dramma-per-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole fino al 7 settembre: Giulia disperata, doppio dramma per lei

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 4 al 7 settembre, Giulia si troverà a vivere un momento molto complicato.

Un posto al sole dopo la pausa estiva è tornato lunedì 28 agosto e ha portato in scena le vicende che l’ultima volta hanno intrattenuto i telespettatori. Il tema dominante da mesi risulta essere il matrimonio di Marina Giordano con Roberto Ferri. Un matrimonio che sembra ormai giunto alla fine, per l’arrivo di Lara Martinelli che ha ingannato l’uomo facendogli credere di essere il padre di Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni: brutto momento per Giulia (cityrumors.it)

Soltanto di recente la Giordano ha scoperto la verità ma dopo aver confidato i suoi sospetti all’imprenditore, si è trovata ad essere protagonista di una reazione inaspettata. Roberto, infatti, l’ha invitata a smettere di fare illazioni chiudendo definitivamente la storia. Nelle prossime puntate la trama continuerà a concentrarsi su questa vicenda ma avrà modo di aprirsi anche ad altre. L’attenzione si sposterà soprattutto su Giulia che si troverà a vivere un brutto momento. 

Un posto al sole, anticipazioni: Giulia Poggi vivrà una situazione molto complicata

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a partire da lunedì 4 settembre, ci saranno parecchi colpi di scena. La trama si concentrerà soprattutto sul personaggio di Giulia. Si troverà infatti a vivere un momento difficile, dopo che Speranza, studentessa di Medicina veterinaria, le dirà che il suo cagnolino Bricca potrebbe essere malato. Ma non solo, l’assistente sociale vivrà un doppio ‘dramma’ dato che appoggiandosi a Luca, non troverà il suo sostegno.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia affronterà una difficile situazione (Foto Rai Play) cityrumors.it

Il medico, di fronte ad una possibile malattia senile di Bricca e osservando la reazione di Giulia, si sentirà come chiamato in causa. Il motivo del suo allontanamento è chiaro: si sente a disagio perché non ha confessato alla donna di avere l’Alzheimer. La narrazione avrà poi modo di spostarsi sul tema che da mesi è centrale e che vede in primo piano l’inganno di Lara. Quest’ultima, approfittando dell’uscita di scena di Marina- che lascerà Palazzo Palladini con Silvana- farà di tutto per convincere Roberto ad andare a vivere insieme.

Ma a quanto pare l’imprenditore, presto, comincerà a nutrire i primi dubbi sul fatto che Tommaso non sia davvero suo figlio. Ampio spazio sarà dedicato a Rossella e Riccardo. Il medico farà la proposta di matrimonio alla sua amata, che dopo avergli detto sì inizierà ad avere forti perplessità. Dopo il bacio con Nunzio, non sembra più essere sicura dei suoi sentimenti anche se continua a negarlo a se stessa. A quanto pare Un posto al sole, nella prossima settimana, porterà in scena parecchi argomenti e saranno tanti gli stravolgimenti.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

49 minuti ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

6 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

16 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

17 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

22 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

1 giorno ago