Amici+23%2C+accuse+durissime+scatenano+i+social%3A+%26%238220%3BLei+protetta%2C+chi+vince%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-23-accuse-durissime-scatenano-i-social-lei-protetta-chi-vince.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici 23, accuse durissime scatenano i social: “Lei protetta, chi vince”

I fan di Amici non hanno accettato la svolta intrapresa dal programma. Sono convinti che una delle allieve sia favorita dalla produzione.

L’attuale edizione di Amici sta lasciando il pubblico piuttosto interdetto. È sufficiente visitare le pagine social del talent show per rendersi conto del malcontento dilagante. Le accuse sono tantissime e davvero gravi. C’è chi ha accusato il programma di non essere trasparente e di avere un copione da seguire.

Amici 23 finisce nel mirino del popolo del web – (IG @amiciufficiale) – cityrumors.it

Nelle ultime ore, c’è stato un evento che ha fatto infuriare ancora di più il popolo del web. Si tratta di una situazione delicata e difficilmente prevedibile. Pare, però, che i fan stiano perdendo fiducia nei meccanismi alla base della trasmissione. A non convincere sono, soprattutto, le decisioni legate al Serale.

Il popolo del web si scaglia contro Amici: “A casa mia è raccomandazione”

Amici non è un programma facile da gestire. Ruota attorno ai sogni di giovani allievi che vogliono costruire una professione legata al ballo o al canto. Il pubblico sta accusando il talent show di aver perso la sua genuinità e di dare troppo spazio ai litigi tra i professori. Nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha acceso le polemiche. Il ritiro di Gaia, per via di un infortunio al ginocchio, è stato scongiurato dalla proposta di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. I due, con il benestare della ragazza, hanno deciso di sostituirla, per tre settimane, con un’altra ballerina.

Gaia potrà continuare a rimanere in gara solo se la ragazza sarà in grado di superare tutte le sfide. In caso contrario, sarà costretta ad abbandonare la scuola. Gli utenti, però, sono convinti che non si tratti della soluzione migliore. Così facendo, infatti, l’intera gara verrà falsata. La sostituta di Gaia potrebbe rivelarsi più brava della diretta interessata e quindi consentirle di arrivare in finale: “Che assurdità. Verrà giudicata in base alle doti di un’altra ballerina e non sue. Gira la ruota praticamente. Più dignitoso tornare l’anno prossimo“.

Il pubblico contesta ciò che sta avvenendo ad Amici – (IG @amiciufficiale) – cityrumors.it

Per altri spettatori, sarebbe stato più logico far tornare la ragazza l’anno prossimo e mettere al suo posto uno dei ballerini precedentemente eliminati. In effetti, si tratta di una situazione davvero delicata. Nel 2008, ci fu un episodio simile, ma Francesco Mariottini venne sostituito per una sola puntata. In questo caso, invece, si arriverebbe quasi alla fine del Serale. C’è chi ha accusato Gaia di ricevere un trattamento preferenziale da parte della produzione: “Questa, a casa mia, è raccomandazione“.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Bambina chiusa in auto con il caldo rovente: interviene la polizia

Amersfoort, Olanda: la polizia rompe il finestrino di un'auto per salvare un neonato intrappolato sotto…

2 ore ago

Sovraffollamento carceri, Nevi: “Mattarella ha ragione non si può più rimandare nulla”

Il deputato e portavoce di Forza Italia ci tiene a spiegare quanto sia necessario intervenire…

12 ore ago

Inferno d’estate: Europa in fiamme, Italia nel caos

L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…

16 ore ago

Cade un altro tabù: le buste paga dei colleghi non saranno più un segreto

A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…

17 ore ago

Bollette luce e gas, cambia tutto: le novità per i consumatori

Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…

21 ore ago

Ogni ora muoiono 1000 persone per solitudine: l’allarme dell’OMS

Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…

1 giorno ago